Huawei P10 si mostra nei nuovi rendering. Curiosi di scoprire come sarà Huawei P10? Caratteristiche, scheda tecnica, informazioni Huawei P10

Huawei-Marsh-e1440670582734

In attesa della presentazione, ecco le foto di Huawei P10

Scopriamo insieme il nuovo Huawei P10: arrivano le foto e le caratteristiche tecniche. 

Entro un paio di settimane al MWC di Barcellona sarà presentato ufficialmente Huawei P10, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese che, come sappiamo, arriverà in (almeno) 2 versioni, cioè quella classica e quella “Plus”.

Fino a ieri avevamo poche informazioni sui nuovi smartphone dell’azienda, ma durante la notte i nuovi top di gamma sono trapelati in rete con le prime fedelissime immagini (o meglio, rendering) e la scheda tecnica quasi completa. 

Se siete curiosi di scoprire tutti i dettagli ed i segreti di Huawei P10, dunque, continuate a leggere questo articolo che vi permetterà di scoprire in anteprima il nuovo smartphone di Huawei. 

Come potrete notare, anche se si tratta di render e non di foto ufficiali, sono molto accurati e ci permettono di scoprire tutti i dettagli e le novità di Huawei P10. Oltre a questi, poi, c’è anche un video che ci mostra Huawei P10 e non manca una scheda tecnica molto completa e dettagliata di questi smartphone. 

Vediamo insieme tutte le informazioni trapelate sul web durante la notte.

Scheda tecnica e caratteristiche Huawei P10 

Iniziamo dalla scheda tecnica dello smartphone.

Huawei P10 sarà un 5,2”, probabilmente full HD, dalle dimensioni approssimative di 145,5 x 69,5 x 7,35 mm. Il pulsante home arriva anche sula serie P e probabilmente includerà anche il lettore di impronte digitali, che finora è sempre stato sul retro.

Rimane invariata la posizione delle due fotocamere posteriori Leica, così come per i connettori in basso, ovvero USB Type-C, jack audio e griglia per lo speaker.

Insomma, bene o male è quasi tutto come Huawei P9, tranne per gli angoli dello smartphone, che ora sono visibilmente più stondati (meno male!).

Mancano ancora dettagli per RAM e storage , anche se si ipotizzano queste configurazioni:

  • 4 GB RAM + 32 GB memoria interna
  • 4 GB RAM + 64 GB memoria interna
  • 6 GB RAM + 128 GB memoria interna

Il processore dovrebbe essere HiSilicon Kirin 960, mentre la fotocamera co-ingegnerizzata con Leica da 12 megapixel.

Lato hardware, per ora non abbiamo altri dettagli. Lo smartphone, però, sarà presentato ufficialmente il 26 febbraio, ore 14, quindi non dovremo attendere troppo.

Detto questo, vi lasciamo a immagini e video che permettono di scoprire tutti i dettagli ed i segreti di Huawei P10. 

Foto e video in anteprima per Huawei P10

Per ora è tutto. Vi aggiorneremo in caso di novità su Huawei P10. 

Tra dodici giorni le informazioni ufficiali lasceranno spazio ai rumor diffusi nel corso delle ultime settimane.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here