HTC M8: prime specifiche tecniche da @evleaks, ma non fanno gridare al miracolo

Arrivano su internet le prime informazioni su HTC M8 (One 2), il successore di HTC One. Grazie al solito @evleaks, infatti, abbiamo la possibilità di conoscere in anteprima l’hardware che HTC utilizzerà sul successore di HTC One, ma, se confermate, queste caratteristiche tecniche non farebbero certamente gridare al miracolo.

Andiamo a vedere insieme quali sono le probabili caratteristiche tecniche del nuovo HTC M8 (One 2). 

htc_one_m8

Da tempo ormai si parla del successore di HTC One, l’attuale top di gamma di HTC, dotato di hardware molto interessante e scocca molto elegante in metallo.

Tutti si aspettano che HTC M8 (One 2) sia un mostro di potenza, proprio come era stato lo scorso anno per HTC One. Se le caratteristiche tecniche che troviamo di seguito fossero confermate, però, HTC M8 (One 2) potrebbe deludere le aspettative di molti di voi. A quanto pare, infatti, HTC M8 (One 2) non sarà un vero e proprio mostro di potenza, ma rappresenterà un semplice aggiornamento dell’attuale HTC One.

Ma andiamo a vedere la scheda tecnica completa che dovrebbe caratterizzare il nuovo HTC M8 (One 2):

Il successore dell’HTC One, noto anche con il nome in codice HTC M8 (One 2), dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di aprile, più o meno assieme al Galaxy S5 di Samsung, ma sarà dotato di un hardware tutt’altro che interessante. In particolare, infatti, secondo @evleaks (fonte molto affidabile per quanto riguarda i rumor sugli smartphone), questo HTC M8 (One 2) avrà:

  • Processore Qaulcomm Snapdragon 800 MSM8974
  • Display Full HD con risoluzione da 1920×1080 pixel
  • Memoria Ram pari a 2GB
  • Fotocamera posteriore con tecnologia Utrapixel, frontale da 2MPx
  • WiFi a/b/g/n/ac
  • HTC Sense 6.0
  • Android 4.4 KitKat al lancio

Se devo essere sincero, mi aspettavo molto di più. Se questo HTC M8 (One 2) vorrà competere con il Galaxy S5, oltre al design curato ed elegante e ai materiali premium, dovrà offrire molto di più agli utenti, visto che questa scheda tecnica non mi sembra affatto interessante. In pratica è identica a quella di LG G2, solo che lo smartphone di LG è arrivato sul mercato già da qualche mese ed offre una fotocamera decisamente migliore di quella UltraPixel di HTC.

Al momento, ovviamente, si tratta solo di un rumor non confermato, ma la fonte è sempre stata molto attendibile per quanto riguarda i rumor, quindi ho paura che HTC M8 (One 2) sarà effettivamente come descritto in questo articolo anche al momento del lancio. Speriamo che questa volta @evleaks si sia sbagliato, altrimenti questo HTC M8 (One 2) non avrà armi sufficientemente potenti per combattere con Samsung e con tutti gli altri top di gamma Android in arrivo nel 2014.  

Voi sareste soddisfatti se M8 avesse le caratteristiche descritte in questo articolo?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!