Prime Immagini per LG G3 versione Gold! Avrà bordi super sottili e sensore laser per le foto al buio!

image_new

Ansiosi di scoprire tutti i segreti e i dettagli di LG G3? In attesa della presentazione ufficiale, che arriverà tra poche settimane, ecco a voi la nuovissima foto che ci mostra LG G3 in colorazione dorata. E’ bellissimo e ha un design favoloso! E’ questo il vero smartphone da comprare in questo periodo, mica Galaxy S5 o HTC One M8!

Anche se mancano ancora alcune settimane alla presentazione ufficiale del nuovo LG G3, la rete è in fermento e noi non stiamo più nella pelle: vogliamo scoprire tutti i segreti di questo smartphone. Ed ecco che oggi comprare in rete una nuova foto di LG G3 nella colorazione dorata. Dall’immagine scopriamo che LG G3 avrà un corpo in metallo (o forse plastica simil metallo?) veramente molto elegante, bordi laterali estremamente sottili, dimensioni tutto sommato contenute e, sorpresa delle sorprese, avrà anche un sensore a infrarossi che faciliterà lo scatto di foto al buio!

Ecco a voi, dunque, le prime immagini realistiche dell’LG G3 in versione Gold, una colorazione che era già stata anticipata nelle scorse settimane e che abbiamo visto anche sul G2 in alcuni mercati. Prescindendo dal colore, che può piacere o meno, questo smartphone è qualcosa di estremamente bello, potente e curato in ogni dettaglio. Manca ancora la sua scheda tecnica completa e ufficiale, ma, secondo quanto emerso, la fotocamera sarà uno dei principali elementi che renderà unico il G3: per ora i rumor parlano di una fotocamera con sensore da ben 13 megapixel con OIS+ in grado di offrire una stabilizzazione e qualità in foto e video superiore ai competitor e con supporto 4K.

Inoltre, finalmente viene fatta chiarezza anche sul sensore nero opposto al flash: si tratta di un raggio laser che aiuterebbe la fotocamera durante le riprese notturne anche se non è chiaro che tipo di tecnologia utilizzi. Sicuramente una funzione da approfondire quando lo smartphone sarà ufficiale. Anche la fotocamera anteriore sarà migliorata con un software in grado di riconoscere gesture per scattare Selfie battendo le mani, ruotando il dito o tramite comandi vocali.

Il display è ovviamente il 5.5 pollici QHD annunciato proprio nelle ultime ore e offre cornici laterali molto sottili, come si evince dalle immagini.

Per ora purtroppo non ci sono informazioni chiare sui materiali utilizzati per produrre lo smartphone: non sappiamo se sarà in plastica con effetto metallo o se sarà effettivamente realizzato in metallo (speriamo nella seconda ipotesi, ma è difficile). A livello di scheda tecnica e caratteristiche tecniche, poi, LG G3 dovrebbe offrire:

  • Snapdragon 801 (da confermare, speriamo 805)
  • 3GB di RAM
  • Display da 5.5 pollici QHD
  • 32GB di memoria interna Espandibile
  • Certificazione IPX7

A livello software viene infine confermata la UI vista in precedenza e anche un servizio in stile Google Now ma realizzato da LG.

Non resta adesso che attendere il 27 maggio o nuove anticipazioni per scoprire questo potentissimo e bellissimo smartphone Android.

LG con questo LG G3 farà il botto, non c’è dubbio, soprattutto a fronte di Galaxy S5 e HTC One M8 così deludenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!