OnePlus One: disponibile per tutti a partire da Giugno. OnePlus One, tra pochi mesi sarà disponibile per tutti

Volete acquistare lo smartphone OnePlus One? A quanto pare i tempi di attesa si sono ridotti rispetto a quanto comunicato dall’azienda qualche giorno fa | Vuoi comprare il OnePlus One? Mettiti il cuore in pace, averlo è quasi impossibile.

Lo speravamo tutti, anche perchè aspettare fino ad agosto o settembre per acquistare questo OnePlus One era davvero assurdo. Stando agli ultimi dettagli diffusi dall’azienda che produce OnePlus One, lo smartphone dovrebbe essere acquistabile da tutti gli utenti interessati già a partire dalla fine del mese di giugno. Per un paio di mesi, dunque, solo chi ha l’invito o chi intende partecipare ai vari concorsi organizzati dall’azienda potrà acquistare OnePlus One, poi tutti gli interessati riusciranno a portarsi a casa questo dispositivo.

La conferma della nuova disponibilità di OnePlus One arriva direttamente dall’azienda che lo produce, quindi la notizia è più che attendibile. Ora, dunque, possiamo dirlo in modo ufficiale: OnePlus One sarà disponibile all’acquisto per tutti nel giro di un paio di mesi.

Carl, un membro del team OnePlus molto attivo sul forum (era stato lui a comunicare il cambio di rotta circa i tempi di produzione) ha comunicato quest’oggi alcune novità molto interessanti per quanto riguarda la commercializzazione di OnePlus One. Ecco quanto apparso sul forum ufficiale poche ore fa:

  • Aumento della produzione di modelli da 64 GB (i più richiesti dagli utenti)
  • Tempistiche ufficiali per la commercializzazione di OnePlus One: attualmente sono disponibili 100 One che andranno ai vincitori del contest Smash Phone; verso metà/fine Maggio verrà reso disponibile un grosso batch di inviti per il modello da 16 GB in colorazione bianca; ad inizio Giugno sarà il turno del modello da 64 GB in colorazione nera (sempre tramite invito); a partire da fine Giugno tutti gli utenti saranno in grado di ottenere un invito e dunque di acquistare il device senza problemi.

Davvero un’ottima notizia per tutti gli appassionati che attendono con ansia di poter mettere le mani su OnePlus One. Peccato che per quel periodo avrò già comprato (probabilmente) lo smartphone LG G3, che attendo con ansia, e poi continuo a pensare che questo OnePlus One sia troppo grande a livello di peso e dimensioni | Ma quanto è grande il nuovo OnePlus One?.

Chi di voi aspetterà questo OnePlus One fino a giugno-luglio?

Nel frattempo ne approfitto per presentarvi nuovamente la scheda tecnica completa dello smartphone: OnePlus One è ufficiale: ecco la scheda tecnica completa e tutte le informazioni

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!