Ecco Saygus V2: fotocamera 21 megapixel, 320 Gb di memoria e Gorilla Glass 4.

Il CES 2015 è in corso di svolgimento e sono tanti i prodotti che vengono svelati e presentati al pubblico, alcuni poco interessanti altri molto più, come nel caso di Saygus V2, uno smartphone di un brand sconosciuto, almeno qui da noi, che si presenta comunque come una vera innovazione in termini di memoria.

Se da un lato troviamo un display 5 pollici Full HD abbinato ad un Gorilla Glass 4, sotto di esso è presente una CPU Snapdragon 801 da 2,5 GhZ, 3 Gb di Ram ed una batteria da 3100 mAh in grado di garantire un’ottima autonomia, specialmente se accoppiata ad un processore non troppo dispendioso ed un display da 5 pollici con risoluzione Full HD.

A completare il comparto hardware troviamo una fotocamera posteriore da 21 megapixel stabilizzata ed una frontale da 13 megapixel, certificazione IPX7, scocca con elementi in Kevlar, porta infrarossi, lettore di impronte digitali e tecnologia audio Harman Kardon. Per quanto riguarda la memoria interna, invece, si avranno a disposizione 64 Gb di spazio ma la verà novità sta nel fatto che Saygus V2 è il primo smartphone ad avere due slot micro-sd che permetteranno di alloggiare al loro interno due micro-sd da 128 Gb l’una, arrivando ad un totale di 320 Gb di storage, uno spazio enorme dato che ci troviamo di fronte ad uno smartphone.

Non si hanno informazioni sul prezzo ne sulla data di commercializzazione, e non sappiamo neppure in quali paesi verrà venduto Saygus V2, i preordini inizieranno comunque verso la fine del mese corrente e sapremo darvi maggiori notizie al riguardo.