Ecco come fare per avere Spotify Premium Gratis su Android. Spotify 3.9.0.965 Premium gratis su smartphone Android? Download Spotify Music 3.9.0.965 Mod

Spotify Music 3.9.0.965 Mod (Tablet in Smartphone)

images.mobilism

Spotify Music 3.9.0.965 APK Android:  come avere Spotify Premium gratis su Android

Spotify premium gratis su smartphone android. Guida aggiornata al 19 ottobre 2015. Il file è stato testato e risulta perfettamente funzionante sul mio Galaxy S6. 

Oggi vi spiegherò come fare per avere Spotify Premium Gratis su Android, senza che sia necessario pagare l’abbonamento di 10€ al mese. Non ci credete? Leggete la guida e scoprite come fare per attivare Spotify Premium Gratis su Android. 

Come Ottenere Spotify Premium gratis su Android

Prima di tutto facciamo un piccolo chiarimento. Spotify Premium è la versione a pagamento di Spotify, il celebre servizio di musica in streaming che permette di ascoltare gratis milioni di brani musicali su smartphone e tablet Android, ma anche su PC, Mac, iPhone, iPod e iPad.

Se  non sapete come funziona Spotify o non sapete usare questo programma, vi consigliamo di leggere questo nostro articolo dedicato: Come scaricare Spotify e come funziona Spotify

Come ottenere Spotify Premium gratis su Android e iOS

Come anticipato, l‘abbonamento a Spotify Premium costa 10 euro al mese per smartphone, ma chi ha un tablet Android o iOS e chi usa Spotify su PC e Mac può avere il 90% delle funzionalità di Spotify Premium in modo gratuito, come ad esempio la possibilità di saltare da un brano all’altro in modo illimitato (su smartphone c’è il limite di 6 skip consecutivi invece).

Ad inizio guida, però, vi ho promesso che vi avrei spiegato come avere Spotify Premium Gratis su Android. Visto che non racconto bugie, adesso vi spiego come fare.

Spotify premium gratis android

Grazie ad una particolare applicazione per smartphone Android, però, i possessori di smartphone Android possono avere QUASI tutte le funzioni di Spotify Premium gratis anche su smartphone.

Il programma Spotify Music 3.9.0.965, associato al modulo Xposed SpotifySkip, permette infatti di fare rilevare il vostro smartphone Android come se fosse un tablet e di conseguenza Spotify rimuoverà gran parte dei limiti, permettendovi QUASI di usare la versione Premium di Spotify senza costi aggiuntivi e senza abbonamento. Unico neo: contrariamente al passato, questa versione di Spotify funziona solo su smartphone Android con diritti di ROOT e Xposed installato. 

Spotify premium android apk cracked

In questo modo potrete eliminare i limiti della versione di Spotify per smartphone potendo godere delle funzionalità aggiuntive che solitamente Spotify offre solo su tablet, PC e Mac.

Come abbiamo già anticipato, NON si tratta della versione di Spotify Premium, ma potremo sfruttare quasi tutte le funzionalità di Spotify Premium su smartphone Android senza avere i limiti della classica versione smartphone. Il tutto grazie ad un modulo per Xposed, chiamato SpotifySkip, che vi permetterà di sbloccare le funzionalità Premium di Spotify sul vostro dispositivo Android.

Questo modulo Xposed per Spotify per Android vi permette di:

  • ascoltare canzoni in streaming gratis
  • scegliere quali canzoni ascoltare su Spotify
  • disattivare la riproduzione random e shuffle su Spotify
  • riprodurre le canzoni in base all’artista, all’album o alla playlist
  • riprodurre qualsiasi canzone in streaming gratis quando volete
  • ascoltare qualsiasi canzone su Spotify senza modalità Shuffle
  • avere skip illimitati in Spotify, proprio come avviene su PC e tablet

 

NOTA IMPORTANTE: come abbiamo anticipato, senza il ROOT non potete installare Xposed e di conseguenza non potete usare il modulo SpotifySkip. Contrariamente al passato, infatti, per attivare le funzioni Premium di Spotify su Android, ora serve il ROOT e il modulo SpotifySkip per Xposed. Senza ROOT, niente da fare.

Altra cosa interessante: grazie al ROOT è possibile eliminare gli annunci pubblicitari da Spotify. Sarà veramente come avere Spotify Premium gratis su Android, con l’unica differenza che non sarà possibile scaricare le canzoni per ascoltarle offline.

IMPORTANTE: come abbiamo detto, serve il ROOT per installare il modulo SpotifySkip per Xposed.

Come fare per avere Spotify Premium Gratis su Android

Se avete già installato Spotify sul vostro Android, rimuovetelo. Fatto questo, seguite queste indicazioni. Tutto quello che dovete fare per avere Spotify Premium Gratis su Android è:

1. Installare il file Spotify.apk tramite un qualsiasi file manager sul vostro Android
2. Aprire Spotify, fare il login e chiudere l’app
3. Installare il modulo Xposed SpotifySkip.apk
4. Attivare il modulo SpotifySkip da  Xposed App (vedi immagine a seguire)
5. Riavviare lo smartphone
6. Fatto: ora siete pronti per godervi Spotify Premium Gratis su Android.

Download Spotify Music 3.9.0.965 APK

Ecco dove scaricare i file per avere Spotify Premium gratis su Android:

Novità di questo aggiornamento:

  • New: The new 2016 BMW 7 Series is here – with Spotify built in. Pair your Android to control music straight from the dashboard. Coming soon to all compatible BMW and Mini vehicles.
  • New: It’s finally here, folks. Play Spotify on your home speakers and TV with the new Google Chromecast. Rolling out to existing Chromecasts soon.

Nessuna grande novità introdotta con questo aggiornamento, solo correzione di vari bug e problemi.

Ora siete pronti per godervi Spotify Premium (o quasi) anche su smartphone Android grazie a Spotify Music 3.9.0.965. Come anticipato ad inizio articolo, la guida è stata testata ed è perfettamente funzionante.

Per dubbi o domande lasciate un commento.

Se volete fare la stessa cosa su iPhone, iPod e iPad: Spotify 2.2.0 Premium Gratis su iPhone, iPod e iPad: ecco come

In alternativa, sempre per Android, potete provare questo ottimo programma: Download FireTube 1.2.6 APK: ascoltare YouTube in background su Android

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!