Samsung Galaxy S4 Nexus Edition: prime foto e hands-on

Galaxy S4 Nexus Edition

Negli scorsi giorni, durante il Google I|O 2013, Big G ha annunciato un nuovo smartphone della linea Nexus. 

A dire il vero non si tratta di uno smartphone realmente nuovo, visto che il dispositivo in questione è un Galaxy S4 di Samsung senza le personalizzazioni dell’azienda coreana e con una versione completamente stock del sistema operativo Android.

Come vi abbiamo anticipato, questo Galaxy S4 Nexus Edition è assolutamente identico, lato hardware, al Galaxy S4 di Samsung. L’unica differenza riguarda il software, visto che monterà Android 4.2.2 originale e senza personalizzazioni di Samsung. In questo modo il Galaxy S4 diventa a tutti gli effetti uno smartphone della linea Nexus di Google e riceverà gli aggiornamenti in tempo reale non appena Google li rilascerà. 

Dopo la sua presentazione ufficiale, ecco a voi qualche immagine che ci mostra il Galaxy S4 Nexus Edition di Google. 

Ricordiamo nuovamente che lo smartphone sarà venduto a 650$ direttamente dal Play Store USA a partire dal 26 giugno. 

Non appena arriverà sul mercato, poi, i soliti “cuochi” faranno un dump del suo sistema operativo, lo condivideranno in rete e tutti noi potremo trasformare i nostri Galaxy S4 di Samsung in quello di Google con un semplice cambio firmware.

Non vedo l’ora che questo S4 Nexus Edition arrivi sul mercato per cucinare per bene il Galaxy S4 e per vedere se, con Android stock, le prestazioni migliorano.

Ora vi lascio alla galleria fotografica del Galaxy S4 Nexus Edition realizzata da Engadget. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!