Download APK WhatsApp Plus 5.05D per Android: Personalizza al massimo WhatsApp (12 febbraio 2014)

WhatsApp+ v5.05D [Unlocked- [ Root Only + donation key Required]

Ormai praticamente chiunque ha iniziato a usare WhatsApp, il celebre programma che permette di inviare messaggi di testo e immagini (ma non solo) a tutti gli utenti della community, in modo completamente gratuito grazie all’utilizzo della connessione internet.

Su Android il programma WhatsApp è stato recentemente aggiornato e gli sviluppatori, dopo parecchio tempo, hanno finalmente introdotto il tema Holo, per fare integrare al meglio il proprio software con l’interfaccia utente e la grafica di Android Jelly Bean.

Se però non vi accontentate di questo ultimo aggiornamento, ma volete personalizzare al massimo WhatsApp per Android, ecco che arriva la soluzione perfetta.

Uno sviluppatore indipendente, infatti, ha rilasciato una versione personalizzata e personalizzabile di WhatsApp per Android, chiamandolo WhatsApp Plus.

Ma in cosa si differenzia WhatsApp Plus dal programma normale? In sostanza, WhatsApp Plus offre all’utente una marea di personalizzazioni che consentono di adottare il software alle preferenze di ogni singolo utente.

Ad esempio, WhatsApp Plus per Android permette di cambiare, personalizzare e modificare:

  • Colori
  • Dimensione del testo
  • Inviare file più grandi fino a 16 MegaByte
  • Personalizzare l’interfaccia con i Temi
  • e molto altro

Ma WhatsApp Plus per Android fa anche molto altro.

Consente, infatti, di portare il limite di upload per ogni singolo file fino a 16MB: in questo modo potrete inviare e condividere direttamente con i vostri amici anche file di grosse dimensioni senza alcun problema. Grazie al programma, ad esempio, potrete condividere musica, foto o altro ancora in un singolo click, da smartphone a smartphone, in modo estremamente facile e diretto. Davvero comodo!

Tra le altre cose, poi, potrete aumentare la qualità delle immagini condivise, aggiungere la foto profilo di un contatto ad ogni chat o decidere di usare quella presa direttamente dalla rubrica.

Con WhatsApp Plus per Android, inoltre, potete risultare sempre offline, nascondere ai vostri amici quando sarete online e nascondere il vostro ultimo accesso su WhatsApp: in questo modo la vostra privacy su WhatsApp sarà sempre sicura e protetta. Nessuno potrà più sapere quando sarete online su WhatsApp per Android.

Infine, potrete cambiare tema e grafica al programma, scegliendo tra le tante personalizzazioni disponibili in rete.

Changelog ultima versione:

What’s New Version 5.0511-02-2014

  • Hangouts emojis added too.
  • Check 4th tab (car).
  • Only visible among WhatsApp+ usersFrom now dedicated server for updates, will improve both themes and updates behaviuor
  • Fixed WhatsApp+ widget bug causing sometimes not responding
  • Minor bugs fixed
  • This app has NO advertisements

Insomma, questo WhatsApp Plus per Android è davvero un ottimo programma. Gratuito, personalizzabile, e offre anche tante funzioni avanzate. Da provare se siete utenti Android.

Download APK WhatsApp Plus 5.05D per Android (12/02/2014)

http://download-whatsapp-plus.blogspot.it/2014/01/Download-latest-Version-Of-WhatsApp-4-91.html#.Ut7zQtIuKUk

https://plus.google.com/116960404073744180305/posts

http://appzedo.com/app/whatsappv4-95-free-download/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Enrico Cremasco

    salve, ho scaricato l’ultima versione di whatsapp+ 5.05D, ho disinstallato quella normale che avevo ed ho provato ad installare quella scaricata (origini sconosciute abilitate ovviamente) e mi da applicazione non installata. dopo vari tentativi non ci sono riuscito, e ora se provo ad installare quello normale dal play store mi da errore sconosciuto -24. cosa posso fare? grazie.

    • CashDroid

      Prova a cancellare la Cache con programmi come Clean master o altri simili. Poi puoi provare a cancellare la cartella WhatsApp sul tuo telefono (salvala sul tuo PC altrimente perdi tutto), intalla l’applicazione e poi prima di aprirla copia di nuovo la cartella WhatsApp dal tuo PC sul tuo smartphone

      • Enrico Cremasco

        Pulendo la cache ho risolto, grazie. Avevo installato dei programmi prima che andavano ad interferire. Continuate così ragazzi, davvero una bella pagina!

        • CashDroid

          Grazie