Download WhatsMapp SOLO 1.2.0 APK Android| WhatsMapp SOLO: alternativa a WhatsApp+ (WhatsApp Plus) per Android

WhatsMapp SOLO: funzioni aggiuntive per WhatsApp su Android e grafica ancora più in Material Design e in alternativa a WhatsApp+ (WhatsApp Plus) 

images.mobilism

Aggiornamento 2 giugno 2015 | Ecco WhatsMapp SOLO 1.2.0 APK | Aggiornamento per WhatsMapp SOLO per Android: download e novità

Pochi giorni fa vi ho segnalato un nuovo e interessante programma per Android che vi permette di usare WhatsApp in Material Design sui vostri dispositivi e aggiunge tante funzioni aggiuntive al client ufficiale disponibile per Android.

Il programma si chiama WhatsMapp SOLO: ho provato ovviamente anche questo software e, dopo vari test approfonditi, non riesco più a smettere di usarlo, quindi ho deciso di segnalarlo anche a voi in modo che lo possiate provare e farmi sapere cosa ne pensate.

Prima di tutto, segnalo che WhatsMapp SOLO si differenzia da WhatsApp+ (altra versione modificata e alternativa di WhatsApp per Androidprincipalmente per due motivi:

  • grafica ancora più in Material Design e davvero curatissima in ogni particolare
  • possibilità di utilizzare due numeri di WhatsApp sullo stesso smartphone Android contemporaneamente: questo programma, infatti, può essere installato a fianco di WhatsApp originale per Android, in modo che abbiate la possibilità di usare due numeri di WhatsApp sullo stesso telefono, funzione molto comoda.

Per il resto, WhatsMapp SOLO è molto simile all’altro WhatsMapp+ e offre praticamente le stesse funzioni. Il programma permette quindi di aggiungere tante funzionalità molto utili al WhatsApp originale per Android, che vi elenco di seguito in modo più dettagliato e completo.

Cosa è WhatsMapp SOLO per Android? A cosa serve WhatsMapp SOLO per Android? Cosa cambia dal client ufficiale?

WhatsMapp SOLO è un client alternativo di WhatsApp per Android che permette di avere WhatsApp in Material Design su Android e aggiunge una marea di funzioni utilissime. Avremo quindi la possibilità di sfruttare WhatsApp con la grafica che si integra perfettamente con Android Lollipop 5.0 e potremo utilizzare funzioni avanzate in WhatsApp per Android.

Come anticipato, oltre alla grafica completamente rinnovata e molto più bella e pienamente realizzata in Material Design, WhatsMapp SOLO aggiunge anche tante nuove funzionalità al programma WhatsApp per Android. Tra le più interessanti vi segnalo:

  • Last seen hide – Possibilità di nascondere l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp per Android
  • Blue tick hide – Nascondere la spunta blu su WhatsApp per Android
  • Double tick hide – Nascondere la conferma di lettura e la doppia spunta blu su WhatsApp per Android
  • Hide typing – Nascondere e non mostrare la scritta “sta scrivendo” in WhatsApp per Android
  • Change Icon – Cambiare e personalizzare l’icona di WhatsApp per Android
  • ActionBar color changing – Colorare la ActionBar di WhatsApp per Android
  • Navigationbar color changing (Lollipop Only) – Cambiare, colorare e personalizzare la Navigationbar di WhatsApp per Android
  • StatusBar color changing (Lollipop only) – Cambiare, colorare e personalizzare la StatusBar di WhatsApp per Android
  • Fastest Mod of whatsApp
  • AntiBan code added – Implementato il codice per evitare di essere bannati da WhatsApp Android

Come potete notare, c’è anche la funzione AntiBan: potete usare tranquillamente il programma senza paura di essere bloccati o bannati.

In WhatsMapp SOLO troverete dunque tantissime funzionalità aggiuntive che non sono presenti nell’applicazione ufficiale per Android. Se la versione ufficiale di WhatsApp per Android vi sta “troppo stretta”, ha poche funzioni e non è abbastanza potente e completa, dovete provare WhatsMapp SOLO, vi sorprenderà ve lo assicuro.

WhatsMapp SOLO è un programma davvero molto interessante per i nostri Android. Se volete provare WhatsMapp SOLO sul vostro dispositivo, ecco le semplici istruzioni da seguire per l’installazione:

Install Stock WhatsApp.
Go through verification process.
Chat with someone and take a backup.
Uninstall Stock WhatsApp and install WhatsMapp SOLO and restore your chats.
Now install Stock WhatsApp again and go through verification process with your second number and thats it!

In particolare, l’ultima parte (ultima riga) va fatta solo se volete due numeri di WhatsApp contemporaneamente sullo stesso smartphone Android. Se questa funzione non vi interessa, vi basterà fare quanto segue:

installare WhatsApp originale su Android; verificare il numero; chattare con qualcuno e fare un backup; disinstallare WhatsApp originale; installare WhatsMApp SOLO e ripristinare il backup. Fine.

Per chi ha la versione preinstallata di WhatsApp su Android (Note 4 o S6, ad esempio), ecco i passaggi da seguire per installare il programma in questione:

1- Aprire WhatsApp

2- Fare un backup delle conversazioni
3- Chiudere Whatsapp tramite il task manager di Android disattivare WiFi e Rete dati

4- Andare in Applicazioni – Gestione Applicazioni – WhatsApp e cliccare su disabilita

5- Installare WhatsMapp SOLO APK

6- Verificare il numero di telefono

7- Ripristinare il backup delle chat

8- Fine. Godetevi il programma WhatsMapp SOLO per Android

Detto questo, vi lascio al download link di WhatsMapp SOLO per Android, che proprio in queste ore è stato aggiornato. Purtroppo però non ho a disposizione il changelog e non vi so dire quali novità siano state introdotte. Sicuramente sono stati corretti alcuni bug, ma non so se siano state introdotte funzioni aggiuntive o meno. Non vi resta che scaricare e testare il programma.

Download QUI

Io sto provando questo programma WhatsMapp SOLO per Android ormai da qualche giorno e mi sembra davvero molto valido. Funziona benissimo, ha una grafica molto curata ed elegante, in pieno Material Design, e offre tutte quelle funzioni che probabilmente WhatsApp per Android non introdurrà mai.

Provatelo anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate.

In conclusione, questo programma è perfetto per:

Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp Android

Nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp per Android

Invisibili su Whatsapp per nascondere l’accesso e la lettura dei messaggi

WhatsApp: ecco come nascondere l’orario dell’ultimo accesso su Android

Doppia spunta blu WhatsApp: come disattivarla

WhatsApp: ecco come disattivare la spunta blu

WhatsApp, ora si può disattivare la spunta blu

Come nascondere l’ora della mia ultima connessione su WhatsApp Android

WhatsApp si aggiorna in Material Design

WhatsApp Material Design

Download Official WhatsApp Material Design APK

WhatsApp per Android sposa il Material Design

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!