Ekoore annuncia i nuovi tablet Android Lucid 2 e Pike 2: caratteristiche, scheda tecnica, informazioni, prezzo, dettagli

Ekoore annuncia oggi due nuovi tablet: si tratta di Lucid 2 e di Pike 2. Ecco la scheda tecnica di entrambi i dispositivi con tutti i dettagli di cui avete bisogno.

ekoore lucid 2 600x491 Ekoore annuncia la nuova gamma Lucid 2 e Pike 2 tablet  ekoore pike 2 ekoore lucid 2 ekoore

Cominciamo con Ekoore Lucid 2 che ha uno spessore di soli 8 mm, è dotato di display Retina, CPU QuadCore, 2Gb di memoria RAM, e doppia fotocamera.

Il tablet Lucid e’ disponibile in 2 dimensioni: 7 e 9.7 pollici. In entrambi i casi il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean. Inoltre nella versione da 9,7 pollici è disponibile anche il modulo 3G opzionale.

ekoore lucid 2 1 600x376 Ekoore annuncia la nuova gamma Lucid 2 e Pike 2 tablet  ekoore pike 2 ekoore lucid 2 ekoore

La serie Pike invece, rappresenta il giusto compromesso tra alta tecnologia e prezzi altamente competitivi, nata per offrire tablet di alta qualita’, ad un prezzo accessibile. La serie offre la possibilita’ di scelta, in base al tipo di processore, alle dimensioni dello schermo, ed alla presenza dei moduli GPS e 3G.

I tablet della gamma Ekoore Pike 2 sono molto molto leggeri: 280 grammi di peso, e tutte le versioni sono dotati di  antenne WiFi e Bluetooth, ed in piu’, la versione da 7 pollici offre la possibilità di avere anche antenna 3G e GPS.

pike 2 Ekoore annuncia la nuova gamma Lucid 2 e Pike 2 tablet  ekoore pike 2 ekoore lucid 2 ekoore

I tablet di questa serie sono dotati tutti di CPU DualCore e QuadCore, con chip grafici QuadCore. Questo permette, oltre all’altissima fluiditá mentre si esegue qualsiasi applicazione, anche quelle piú pesanti, la riproduzione di Video con risoluzione FullHD. Il tablet è infine dotato di una batteria di ben 5000mah (per la versione con 3G).  

Questi prodotti sono sicuramente molto interessanti, peccato che per ora non sia noto il prezzo di vendita, senza il quale non possiamo capire quanto siano effettivamente convenienti questi prodotti. Mancano, inoltre, dettagli più precisi sul tipo di processore, memoria interna, quantità di RAM installata, eventuale fotocamera e altro.

E possibile trovare maggiori informazioni sulle due serie sul sito ufficiale dell’azienda.

Chiaramente vi aggiorneremo non appena avremo a disposizione tutti i dati.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • nic

    Per quanto riguarda la mia esperienze con il tablet lucid 1° versione, sono rimasto molto deluso non li consiglierei a nessuno.