Elephone S7 è un fantastico clone del famoso Galaxy S7 Edge: è uguale identico a livello estetico, ma costa solo 99$

Vediamo la scheda tecnica completa dello smartphone Elephone S7, clone del Galaxy S7 Edge

elephone_s7_2

Caratteristiche e scheda tecnica Elephone S7

Elephone S7 è un Galaxy S7 Edge con processore Helio X20

Volete comprare il Galaxy S7 Edge ma lo smartphone di Samsung costa troppo? Vorreste portarvi a casa il bellissimo Galaxy S7 Edge ma non potete o non volete spendere 600-700 euro? Nessun problema!

E’ arrivato ufficialmente il nuovo Elephone S7, smartphone cinese che viene proposto a soli 99 dollari e che esteticamente è uguale al Galaxy S7 Edge. 

Come potete notare dall’immagine ad inizio articolo, Elephone S7 è veramente uguale allo smartphone di Samsung, il Galaxy S7 Edge, almeno a livello estetico. Chiaramente a livello hardware e di prestazioni i due smartphone sono completamente diversi, ma a prima vista è davvero difficile riconoscere e distinguere il Galaxy S7 Edge dal suo clone Elephone S7. 

E, come abbiamo anticipato, Elephone S7 viene proposto a soli 99 dollari: una cifra davvero molto bassa per uno smartphone che comunque a livello hardware non è male. Andiamo a vedere insieme la scheda tecnica e le caratteristiche complete di questo Elephone S7. 

Scheda Tecnica Elephone S7, miglior clone Galaxy S7 Edge

Elephone S7 dovrebbe essere equipaggiato con il processore Helio X20, deca core con architettura big.medium.LITTLE in grado di raggiungere i 2.5 GHz di frequenza, e ben 4 GB di RAM.

La GPU sarebbe una Mali T880 a 780 MHz, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe essere doppia, sulle orme di Huawei P9.

Sembra anche, dai primi render ufficiali, che ci sarà un sensore di impronte anteriore.

Il display sarebbe inoltre dotato di tecnologia “Silk Swipe”, che garantirebbe bassissima latenza al tocco.

Prezzo Elephone S7, miglior clone Galaxy S7 Edge

Sembra che il prezzo di Elephone S7 sia di soli 99$. O meglio: Elephone ci ha assicurato che ci saranno in vendita diverse versioni, da quella base a 99$ alla top da 190$. Facile pensare che il chip Helio X20 si possa trovare solo su quest’ultimo e le altre varianti meno costose avranno invece dei SoC ben più economici. Ad ogni modo, aspettiamo maggiori informazioni dall’azienda, ma, se così fosse, sarebbe un dispositivo da comprare SUBITO!

Il terminale sarà lanciato nelle colorazioni verde, blue e gold nei prossimi mesi. Vi terremo aggiornati su questo Elephone S7, il miglior clone di Galaxy S7 attualmente in commercio. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!