Eliminare oggetti e persone dalle foto su Android

Si possono eliminare oggetti e persone dalle foto che scattiamo con lo smartphone? Si con l’applicazione TouchRemove

Avete scattato la foto perfetta ma c’è un gatto che rovina la vostra immagine. Tac e con lo smartphone avete fatto una foto bellissima ma c’è una persona in più che non dovrebbe esserci?

Ecco che con TouchRemove, applicazione per Android, potrete rimuovere oggetti, date e persone con un tocco. L’applicazione è facilissima da usare e permette di ottenere un risultato perfetto.

Con ToucRemove per Android potrai ritoccare le immagini ed effettuare le operazioni di rimozione automatica di oggetti indesiderati dalle foto come oggetti, persone, brufoli ed imperfezioni varie.

TouchRemove permette di rimuovere graffi e macchie dalle foto ed anomalie fastidiose dalle foto ed immagini scattate. Potrai anche rimuovere loghi, timbri e date dalle foto con pochi click.

Inoltre grazie alla funzione clone potremo rimuovere oggetti oppure duplicarli. L’ho provata personalmente e devo dire che dopo qualche minuto di utilizzo sono riuscito a creare una foto perfetta rimuovendo tutte le imperfezioni presenti nel mio scatto.

L’interfaccia è semplice ed intuitiva e permette di rimuovere oggetti ed altro facilmente ed inoltre potremo anche clonare paesaggi, persone ed oggetti grazie alla comodissima funzione clone.

TouchRemove è disponibile gratuitamente per qualche giorno, altrimenti costa 1,09 euro senza acquisti in-app, sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK TouchRemove