Download Bluestacks 2.0: miglior emulatore Android per PC Windows. Come provare e installare Android su PC Windows con Bluestacks 2.0

Bluestacks 2.0 disponibile: tante novità per l’emulazione di Android su PC

pic3

Disponibile download Bluestacks 2.0 per provare Android su PC Windows

Ci siamo: Bluestacks 2.0 è disponibile al download per i nostri PC Windows. Uno dei migliori emulatori per provare Android su PC Windows si aggiorna e introduce una valanga di novità.

Cosa aspettate a scaricare e provare immediatamente il nuovo Bluestacks 2.0?

Bluestacks è indubbiamente uno degli emulatori Android per PC Windows più usati, diffusi e apprezzati di sempre. Il programma ha sempre funzionato benissimo e offerto tante funzionalità interessanti, ma con il rilascio della versione 2.0 il software diventa ancora migliore, più potente, bello e performante.

Insomma, Bluestacks 2.0 è davvero spettacolare e vi conviene scaricarlo il prima possibile!

Vediamo insieme le novità di Bluestacks 2.0. 

Disponibile Download Bluestacks 2.0: miglior emulatore Android per PC Windows

BlueStacks supera i 100 milioni di download e lancia BlueStacks 2. BlueStacks 2: il famoso l’emulatore Android si aggiorna, rimanendo gratuito.

L’azienda dice che la crescita è dovuta soprattutto ai nuovi giochi che approdano su Android. Infatti, ogni qual volta c’è l’uscita di un nuovo importante titolo, le installazioni aumentano significativamente.

BlueStacks 2 è considerato l’aggiornamento più grande mai effettuato per App Player. Anche se è rischioso rilasciare così tante funzionalità in una sola volta, l’azienda non vedeva l’ora di metterle a disposizione di tutti le novità. Ecco di seguito le principali novità introdotte da Bluestacks 2.0. 

Segnalo comunque che BlueStacks 2 non rivoluziona il precedente emulatore, ma lo migliora: l’interfaccia è pressoché identica, ma aggiunge la possibilità di utilizzare più app contemporaneamente, che saranno divise in tab. L’esecuzione delle app sarà più fluida e stabile, ed è stata introdotta una nuova barra che permette all’utente di eseguire rapidamente alcune funzioni, come ruotare lo schermo o effettuare il copia/incolla.

Capacità di multitasking

Ora App Player funziona in maniera simile a un’interfaccia browser, in modo che gli utenti possano giocare con più app allo stesso momento. Lascia attivo il servizio di messaggistica in una scheda, mentre provi nuovi giochi. Prova un’app mentre ne scarichi un’altra… le possibilità sono infinite.

Facile ed efficiente

Ora gli utenti possono accedere facilmente a funzioni come impostare la località, scuotere lo schermo, regolare il volume e altro ancora. Prova ognuna di queste funzioni con la nuova Barra degli strumenti, nel lato sinistro dell’App Player. Per apprezzare al meglio l’interfaccia dell’App Player, devi solo fare clic sul pulsante Schermo intero.

Ottimizzato e pronto a eseguire le app

Diamo sempre molta importanza alle opinioni degli utenti e siamo pronti a rilasciare nuovi miglioramenti per i giochi più richiesti. Qui puoi trovare alcuni dei tuoi giochi preferiti da provare con la versione 2

Apprezzata in tutto il mondo

Raggiungendo i 100 milioni di utenti, con 1 miliardo di app usate ogni mese sulla nostra piattaforma, abbiamo capito quanto fossimo fortunati a fare parte della vita di così tante persone. Stiamo introducendo una nuovissima sezione per proporti le migliori app scelte dagli utenti in ogni parte del mondo. Il nostro obiettivo è quello di creare una comunità onnicomprensiva, tenendoti sempre aggiornato sul mondo di BlueStacks.

Prossimamente

Un ringraziamento speciale ai nostri utenti per averci sostenuto durante questo viaggio! Procedendo verso il nuovo anno, desideriamo proporti alcune nuove aggiunte all’App Player e al marchio BlueStacks in generale. Rimani sintonizzato seguendoci su Facebook o Instagram e iscriviti a questo blog.

Un aggiornamento ricco e corposo, pieno di interessanti novità. Ecco un video che riassume tutti i cambiamenti introdotti dagli sviluppatori con questo update:

Download Bluestacks 2.0. Dove scaricare Bluestacks 2.0

Se siete interessati a provare e scaricare Bluestacks 2.0, potete scaricare il software dal sito ufficiale.

Provate il nuovissimo Bluestacks 2.0 per PC Windows e fateci sapere cosa ne pensate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!