Errore (941) Google Play Android: ecco come risolverlo. Come risolvere Errore 941 Google Play (Impossibile aggiornare Applicazioni)

Come risolvere Errore 941 Android | Fix Error 941 Google Play Store

errore-941-google-play

Errore 941 Google Play Store: ecco la soluzione al problema

Un errore che affligge molti utenti Android è quello che causa l’interruzione degli aggiornamenti del Google Play Store e che quindi rende impossibile aggiornare le applicazioni dello smartphone alle nuove versioni rilasciate.

Tenere costantemente aggiornate le applicazioni è molto importante in quanto gli aggiornamenti generalmente portano miglioramenti in termini di sicurezza e aggiungono nuove funzionalità alle app, quindi se sei un utente che ha riscontrato l’errore 941 del Google Play Store, allora ti basterà seguire le istruzioni di seguito per riuscire a risolvere l’errore e tornare ad ottenere gli aggiornamenti per le app installate sul cellulare.

Come risolvere errore 941 Google Play Store per Android

  • Andare in Impostazioni
  • Toccare Applicazioni e selezionare Tutte
  • Dalla lista di tutte le app installate sul telefono, toccare Google Play Store
  • Da qui, è necessario cancellare tutti i Dati e Cache toccando gli appositi pulsanti
  • Fatto questo, dovete ripetere la stessa procedura selezionando la voce Gestione download al posto di Google Play Store

Schermata 2015-08-17 alle 15.43.18

Fatto questo, si può provare nuovamente ad effettuare l’aggiornamento delle applicazioni e sicuramente questa volta non comparirà più il problema “Errore 941” durante l’aggiornamento delle applicazioni.

Se, dopo aver effettuato la precedente operazione, continuate a visualizzare l’errore 941, provate a ripetere l’operazione cancellando dati e cache della voce “Google Services Framework“. Così il problema dovrebbe risolversi.

Provate anche voi questa guida e fateci sapere se avete risolto l’Errore 941 del Google Play Store. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!