Download ES File Manager miglior file manager per Android. ES File Explorer riceve il Material Design anche sul Google Play Store

ES Gestore File, uno dei più apprezzati file manager gratuiti per android, si aggiorna in Material Design

ES File Manager Android

ES File Manager: uno dei migliori file manager per Android

Avete bisogno di un buon file manager per Android? Vi serve un programma per gestire al meglio tutti i file archiviati sul vostro smartphone o tablet Android? Volete un buon programma per esplorare tutti i file contenuti nella memoria interna o nella MicroSD del vostro dispositivo Android? Ecco a voi ES File Manager, che è appena stato aggiornato in Material Design e diventa ancora più bello.

Andiamo a scoprire insieme le funzioni offerte da ES File Manager per Android.

Come anticipato, ES File Manager è appena stato aggiornato ed ha introdotto la grafica in Material Design. Ora questo programma, oltre ad essere potente e pieno di funzionalità, è anche bello da vedere, mentre prima la grafica era proprio il suo punto debole.

Prima di tutto, facciamo una breve presentazione di ES File Manager. Come abbiamo anticipato, ES File Manager è sicuramente uno dei file manager per Android più popolari, apprezzati e utilizzati, con oltre 1 milione di voti a 5 stelle e più di 300 milioni di download in tutto il mondo. Io stesso uso questo programma da anni per installare file APK su Android e per gestire al meglio i file che conservo all’interno del mio smartphone.

ES File Manager è il programma perfetto per organizzare al meglio tutti i file sul vostro dispositivo: vi permette di copiarli, tagliarli, spostarli da una cartella all’altra, di creare nuove cartelle e di fare svariate operazioni, compresa ovviamente l’installazione di file APK direttamente da Android. 

Potente e facile da usare, ES File Manager è veramente un ottimo gestore di file per Android. 

Recentemente è stato aggiornato ed ha finalmente ricevuto la grafica in Material Design, per poter competere ad armi pari con i programmi concorrenti, che offrivano funzioni simili ma una grafica decisamente più accattivante. In realtà, come si può vedere, i cambiamenti nell’interfaccia rispetto al passato non sono poi così tanti e profondi, ma la grafica in Material Design è sicuramente da apprezzare.

Tra le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di ES File Manager, segnalo la scomparsa della barra degli strumenti dalla parte inferiore, l’arrivo del pulsante di azione floating (il cosiddetto FAB), la sidebar a scomparsa rinnovata e il supporto nativo ai temi (per ora pochi).

Ecco riassunte le novità dell’update.

Novità, cambiamenti e changelog ES File Manager 4.0

  • UI aggiornata al Material Design
  • Aggiunti nuovi temi e layout
  • Integrato ES App Locker
  • Aggiornata la UI del Media Player
  • Aggiunta l’Immersive Mode
  • Corretti alcun bug

Insomma, ES File Manager con questo aggiornamento resta potente come sempre, ma diventa più bello da vedere e da usare. Ricordiamo inoltre che Es Gestore File, nonostante sia completamente gratuito, è uno dei file manager più completi in circolazione, in grado di supportare anche il root.

Trovo Es Gestore file veramente ottimo. E’ stato il primo ed unico file manager che ho installato, infatti non ho avuto bisogno di provarne altri, in quanto fin da subito mi ci sono trovato perfettamente a mio agio. L’unica cosa che non mi piaceva era l’interfaccia utente troppo datata, cosa alla quale è stato finalmente posto rimedio.

Insomma, se state cercando un buon file manager e gestore file per Android, con ES File Manager lo avete trovato.

GOOGLE PLAY | Es Gestore File

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!