[ESCLUSIVO] Ecco il retro del Samsung Galaxy S5: Bianco, Nero ed Oro Disponibili già al lancio [Foto e Video]

L’immagine che vedete nell’articolo è abbastanza chiara e mostra il retro del nuovissimo Galaxy S5. Infatti da un video hands-on di un giornalista Francese fatto durante la prova dei nuovi Samsung Gear 2 si intravede sullo sfondo il Galaxy S5.

Come potete vedere dietro il Samsung Gear 2 fanno bella mostra ben 3 Galaxy S5 con le tre diverse colazioni che dovrebbero essere già disponibili al lancio, cioè sono le colorazioni Bianca, Nera e la nuovissima colorazione Oro.

S5 Back1

Inoltre si nota un profilo davvero sottilissimo ed il doppio flash a led posto direttamente sotto la fotocamera posteriore. Dal design che emerge da questa foto, il form factor sembrerebbe molto simile al Galaxy S4 con la sola modifica del led  e da una prima analisi la cover posteriore sembrerebbe removibile, visto che si intravede, sulla cover Nera, al centro una scanalatura per la possibile rimozione della cover posteriore, inoltre il materiale sembrerebbe plasticoso.

S5 Back2

In questo secondo frame estratto dal video si vede l’S5 in tutta la sua grandezza e a prima vista sembra di vedere un Galaxy S4 forse leggermente più grande.

Ecco il video dell’hands-on che mostra il Galaxy S5.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=1Bdd9qOhUyo’]

Via