[ESCLUSIVO] Ecco l’HTC One 2: Nuovissima foto reale ed un render

Oggi pomeriggio in rete ha iniziato a circolare una nuova foto dell’HTC One 2 che è la prima foto reale del nuovo top di gamma in casa HTC e subito si è pensato che questa immagine non era un fake ma un’immagine reale perchè rispecchiava le caratteristiche emerse nei giorni precedenti.

Ecco l’immagine di cui parliamo che mostra il nuovo HTC One 2 in tutto il suo splendore. La caratteristiche dell’unibody in alluminio resta e anche tutto sommato il design, con piccole modifiche che riguardano la doppia fotocamera posteriore con doppio flash a led e l’assenza dei pulsanti soft touch nella parte anteriore che ora sono completamente virtuali ed integrati nel display.

htc-m8

Poi nel tardo pomeriggio è arrivata la prima immagine di un render, creato sulla base di tutte le ultime informazioni e sulla foto reale, che mostrerebbe il nuovo HTC One 2 in tutto il suo splendore. Quindi questo HTC One 2 sarebbe già bello che pronto e sarebbe solo in fase di test a livello software.

Newly leaked HTC M8 photo confirms a picture leaked earlier Tuesday

L’uscita sul mercato dovrebbe avvenire in Aprile 2014 ma visto che HTC ha bisogno di reggere il colpo del nuovissimo Galaxy S5 che sarà presentato a fine Febbraio, non è escluso che HTC anticipi l’uscita del nuovo gioiellino anche di 1 mesetto e renderlo disponibile già in Marzo 2014.