SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Essential Phone: scarica in anteprima gli sfondi stock e i wallpaper ufficiali del nuovo smartphone | Download Sfondi Wallpaper Stock Ufficiali Essential Phone

android_aluminium_wallpaper_by_frezorer

Essential Phone Sfondi Wallpaper Stock Download

Voglia di Essential Phone? Ecco tutti i wallpaper ufficiali da scaricare gratis in HD.

Sei sempre alla ricerca del wallpaper più bello, particolare ed alla massima risoluzione per il tuo smartphone? Bene è arrivato finalmente il momento di mettere le mani sui nuovi wallpaper stock di Essential Phone.

Mentre aspettiamo che il Essential Phone arrivi sul mercato, poco fa sono comparsi in rete gli sfondi stock e i wallpaper ufficiali dello smartphone. E ovviamente noi siamo pronti per farti scaricare il pacchetto completo comprensivo di tutti gli sfondi originali del nuovo dispositivo.

Essential Phone Sfondi Originali E Stock Wallpapers

Gli sfondi sono 7: sono semplici, eleganti e tutti abbastanza scuri, perfetti per risparmiare energia e batteria su schermi AMOLED. La risoluzione base è di 1312 x 2560 e la display ratio dello smartphone, stando agli sfondi, sarà 19:10.

Se stai cercando nuove immagini naturali da utilizzare come sfondo per il tuo smartphone, e non vuoi aspettare di vederle sullo schermo del nuovo device, non ti resta che scaricarle e vedere l’effetto in prima persona.

Se anche tu vuoi scaricare gli sfondi ad alta risoluzione di Essential Phone, di seguito trovi il link diretto per il download:

Come Impostare Sfondo Wallpaper Personalizzato Android

Non sai come cambiare sfondo su Android? Nessun problema. Abbiamo una guida anche per questo.

Ecco come fare per impostare e usare gli sfondi appena scaricati sulla home del tuo smartphone Android:

  • Dopo averli inviati allo smartphone (o con download diretto o o con cavo USB), utilizzando la Galleria Immagini del telefono aprire l’immagine desiderata e dal menù scegliere Imposta come sfondo
  • Considerata l’elevata risoluzione per adattarli al meglio allo schermo del vostro telefono vi suggeriamo di utilizzare l’app gratuita Wallpaper Wizardrii
  • Tutto molto semplice, vero?

Cosa ne pensi di questi sfondi e wallpaper di Essential Phone? Ti piacciono? Faccelo sapere nei commenti!

Prima di abbandonare la pagina, qualche altra info sullo smartphone.

Essential Phone Scheda Tecnica

Abbiamo parlato della scheda tecnica completa dello smartphone in questo articolo:

Caratteristiche tecniche di Essential Phone PH-1

La scheda tecnica di Essential Phone PH-1 ha ben poco da invidiare agli attuali top di gamma, visto che dispone di soluzioni di altissimo livello in tutti i segmenti.

Si parte da un display da 5,71 pollici con angoli arrotondati, fattore di fora 19:10 e risoluzione 2560 x 1312, racchiuso in un corpo realizzato in titanio e ceramica e protetto da un vetro Gorilla Glass 5.

All’interno troviamo un SoC Snapdragon 835 di Qualcomm con CPU octa core e GPU Adreno 540, affiancato da 4 GB di RAM LPDDR4 e 128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.1.

Il comparto fotografico può contare su un sensore frontale da 8 megapixel con apertura focale f/2.2 e registrazione in UHD, mentre sul retro troviamo due sensori affiancati: entrambi hanno una risoluzione di 13 megapixel, uno di tipo RGB e uno monocromatico, apertura focale f/1.85, messa a fuoco a riconoscimento di fase, a contrasto e laser.

La connettività è davvero completa con supporto alle reti 4G/LTE (inclusa la banda 20), WiFi 802.11 ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB Type-C e slot nano SIM.

Manca il jack da 3,5 millimetri per le cuffie, mentre sul retro sono presenti un lettore di impronte digitali e due connettori magnetici per l’aggancio di accessori.

Il comparto audio può contare su 4 microfoni e su speaker stereo, utilizzando l’altoparlante di sistema e la capsula auricolare.

Le dimensioni sono di 141,4 x 71,1 x 7,8 millimetri con un peso di 185 grammi.

Essential Phone Prezzo

Il prezzo di listino di Essential Phone PH1 è di 699 dollari con le prime consegne entro la fine di giugno 2017, solo sul mercato americano. Le colorazioni previste sono quattro: nero, grigio bianco e verde petrolio.

Ti aggiorneremo su prezzo e disponibilità in Italia.

Essential Phone Amazon

Difficilmente questo smartphone sarà venduto su Amazon Italia. Anzi, penso proprio che sarà impossibile trovarlo in vendita su Amazon.

Essential Phone Uscita Italia

Come anticipato, non sappiamo se e quando lo smartphone arriverà in Italia. Quasi sicuramente potrà essere acquistato solo importandolo dagli USA (con tutti i problemi che ne derivano). Un vero peccato.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here