Ufficiale: i nuovi Nexus di Google saranno svelati il 29 settembre. Ufficiale: evento Google il 29 settembre, ecco gli inviti

Ufficiale: Google terrà un evento il 29 Settembre: ecco i nuovi Nexus e tanto altro.

id462398

Evento Google confermato per il 29/09: ecco le novità in arrivo

Finalmente ci siamo: Google ha confermato il suo evento per il 29 settembre, durante il quale saranno presentati i nuovi smartphone Nexus 2015.

Ci aspettavamo, come di consueto, la presentazione dei nuovi smartphone Nexus senza un evento ufficiale, con la semplice comparsa dei dispositivi sul Google Play Store, ma quest’anno Google ha voluto fare le cose diversamente, organizzando un evento di presentazione dei nuovi smartphone.

Dunque, ora è ufficiale: Google terrà un evento il 29 settembre per svelare i nuovi Nexus e, probabilmente, anche i due nuovi Google Chromecast di prossima generazione.

Ah, quasi dimenticavo: naturalmente sarà possibile seguire la presentazione in diretta streaming su Youtube, all’interno del canale youtube.com/google

Google ha già mandato l’invito ufficiale ai media americani: la conferenza stampa si terrà a San Francisco alle 8:00 del mattino, ore locali e, come di consueto, noi seguiremo l’evento live per tenervi aggiornati in tempo reale.

Ricordiamo che, in base alle indiscrezioni più recenti, i due nuovi smartphone di Google si chiameranno Nexus 5X e Nexus 6P.

Il primo sarà prodotto da LG e offrirà un display da 5,2 pollici, un sensore posteriore per il riconoscimento delle impronte digitali e una fotocamera sporgente.

Il secondo, invece, sarà prodotto da Huawei e monterà un display da 5,7 pollici, una fotocamera con laser e due flash LED.

Entrambe le versioni dovrebbero montare una USB Type-C e Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo, ma ovviamente aspettiamo conferme in merito. I pre-ordini, stando alle prime informazioni, partiranno per entrambi i dispositivi il 13 Ottobre.

Non prendete impegni per Martedì 29 e iniziate a contare i soldi messi da parte, potreste voler fare molti acquisti quel giorno.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!