Google fissa un evento per il 24 Luglio e invita tutti a colazione | Android 4.3, nuovo Nexus 7 o Chrome?

google-event

Google ha fissato un evento per il prossimo 24 Luglio a San Francisco. Nell’invito, inviato solo poche ore fa alle testate giornalistiche americane, non ci sono informazioni su quello che potrebbe essere presentato.

L’evento di Google potrebbe riguardare:

  • Android 4.3
  • i nuovi Nexus 7
  • il browser internet Chrome
  • lo smartphone Moto X

Al momento sul web circolano voci contrastanti, ma probabilmente l’evento servirà per presentare, nello stesso momento, novità per Google Chrome, Android 4.3 e i nuovi tablet Nexus 7. Molto difficilmente, invece, vedremo la presentazione del Motorola Moto X.

Considerando le tante attese che ci sono verso la nuova minor release Android 4.3, non è da escludere che, finalmente, possa essere resa ufficiale la distribuzione Jelly Bean 4.3. Nello stesso tempo, però, potrebbe essere annunciato anche il nuovo Nexus 7 di seconda generazione, che potrebbe dunque essere il primo device a portare sul mercato la nuova versione software di Android.

Al momento non abbiamo altri dettagli. Dovremo solo attendere 7 giorni per scoprire quali novità presenterà Google. I tempi, comunque, sono ormai maturi sia per Android 4.3 che per i nuovi tablet Nexus 7. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!