Evento HTC il 19 Agosto a New York: Smartwatch o Nexus 8 in arrivo?

https://i2.wp.com/static.nexus-lab.com/wp-content/uploads/2012/12/htc-one-x-logo.jpg?w=640

HTC ha appena confermato che terrà un evento a New York il 19 agosto e sebbene non sia stato dichiarato se e quali prodotti saranno presentati possiamo supporre che potrebbe veder la luce uno smartphone con Windows Phone, il primo smartwatch con Android Wera oppure l’atteso tablet Nexus 8. In queste ore sono stati inviati numerosi inviti alla stampa e l’invito non contiene nessun riferimento a nessun prodotti anche se è molto possibile che venga presentata una particolare variante dell’HTC One (M8) basata sul sistema operativo Windows Phone.

Secondo i rumors delle ultime ore HTC potrebbe anche presentare una versione  dell’M8 con Windows Phone che potrebbe avere un display da 5 pollici in FullHD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 3 Ghz, 2 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna espandibili con microSD.

Invece il noto sito Cnet ipotizza la presentazione del nuovo tablet della gamma Nexus, il Nexus 8, da tempo accostato a Google per la produzione del nuovo tablet che andrebbe a sostituire il Nexus 7 ed offrire una qualità molto maggiore rispetto al suo predecessore.

Altri rumors vedono HTC pronta a presentare il suo primo smartwatch con Android Wear che permetterebbe ad HTC di entrare nel mondo dei dispositivi indossabili.

Ancora meno di 3 settimane per sapere cosa ha in mente HTC.