Prime immagini della nuova “Facebook Home” e del telefono con Android

facebook home (2)

Facebook fa sul serio.

Dopo l’annuncio della conferenza stampa di domani, che si terrà quando in Italia sarà ormai sera, ecco che arrivano in rete le prime immagini in anteprima della tanto attesa “Facebook Home” per Android e dello smartphone ufficiale di Facebook, basato su Android e prodotto in collaborazione con HTC.

In attesa di conferme, che arriveranno comunque entro poche ore, ecco tutti i dettagli disponibili finora. Per il momento di ufficiale c’è solo la conferenza stampa di Facebook, che si terrà, come detto, nella serata di domani.

Durante la conferenza sarà ufficialmente presentata una homescreen o un launcher personalizzato per Android, tutto incentrato su Facebook, sulla condivisione dei nostri stati e delle nostre immagini e sulla messaggistica interna al social network. Tutto questo, per ora, è confermato in modo ufficioso dagli screenshot che sono comparsi in rete solo poche ore fa e che potete visualizzare in questo articolo.

Insieme alle prime immagini di Facebook Home per Android, però, sono comparse in rete anche le prime immagini del telefono ufficiale di Facebook, basato su Android e prodotto in collaborazione con HTC.

Dalle immagini che abbiamo a disposizione possiamo notare:

  • focus totale sul’aspetto social della homescreen
  • grande importanza per la condivisione di foto e immagini
  • svariati widget a disposizione dell’utente
  • possibilità di ricrearsi una sorta di bacheca personale nella home dello smartphone Android
  • presenti tutte le applicazioni ufficiali di Google sul telefono di Facebook

Per adesso vi lasciamo con le poche immagini trapelate, per i dettagli completi e ufficiali vi rimandiamo a domani sera.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!