Facebook si prepara a svelare una “Nuova Home per Android” il 4 Aprile oppure presenterà uno smartphone con sistema operativo Android?

Facebook New Home Android

Il 4 Aprile Facebook presenterà qualcosa di grosso e innovativo per Android.

L’invito per la conferenza è stato diramato proprio durante la notte, ma al momento nessuno sa cosa esattamente sarà presentato da Facebook.

Sarà annunciata una nuova app per Android? Sarà annunciata una homescreen o un launcher dedicato per Android? Oppure arriverà il tanto atteso e chiacchierato Facebook Phone, sviluppato in collaborazione con HTC?

Al momento nessuno lo sa. L’unica cosa certa è che Facebook sta inviando in queste ore un invito di partecipazione per un evento che terrà il prossimo giovedì 4 Aprile, intitolato

Venite a vedere la nostra nuova Home su Android”.

Come detto in precedenza, non è ancora molto chiaro se si tratti di una nuova applicazione esclusiva per Android o se ancora possa riguardare dell’atteso Facebook Phone che in questi giorni è tornato a cavalcare l’onda dei rumors.

Secondo Mercury News la parola “Home” è da intendersi come un nuovo campus adiacente alla loro sede attuale dove si svilupperanno nuove applicazioni Android, proprio per questo Facebook ha organizzato un evento dedicato per mostrare al pubblico queli saranno gli obbiettivi per il futuro.

Nello stesso tempo, però, i rumor affermano che Facebook stia lavorando da tempo a un Facebook Phone insieme ad HTC, ovviamente basato sul sistema operativo Android.

Altri, invece, affermano che Facebook presenterà una sorta di launcher o homescreen alternativa per Android, con tanti widget dedicati e la possibilità di condividere in modo immediato le nostre foto o i nostri status.

Ad ogni modo, visto che non abbiamo notizie certe e ufficiali, per ora vi diamo appuntamento alla prossima settimana per saperne di più.

Secondo voi cosa sarà presentato da Facebook? Smartphone, nuova app per Android o nuova homescreen con widget?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!