Facebook Live disponibile anche in Italia per gli utenti Android. Facebook Live: da oggi gli utenti Android possono trasmettere video in diretta

Facebook Live funziona su Android in Italia!

facebook-android

Facebook Live ufficiale anche in Italia su Android

Facebook Live consente di registrare e condividere video in diretta con i propri amici/follower ed è ora disponibile su Android in Italia.

Finalmente ci siamo: dopo una lunga attesa, Facebook Live funziona su Android in Italia. 

Grandi novità arrivano per l’applicazione Facebook per Android: da oggi la funzionalità Facebook Live, che consente di registrare e condividere video in diretta con i propri amici/follower, è disponibile anche in Italia, anche se al momento tale funzionalità non è disponibile per tutti, ma solo per le pagine verificate. Un primo passo che presto consentirà a tutti di trasmettere video in diretta su Facebook dal proprio smartphone o tablet Android. 

Finora era possibile utilizzare le dirette solo tramite iPhone, ma finalmente le cose si smuovono anche per quanto riguarda Android. Da oggi, infatti, la funzionalità è disponibile sia tramite l’app Android di Facebook che su Gestore delle Pagine ed è contrassegnata da un’apposita icona di broadcasting, che permetterà appunto di trasmettere video in diretta su Facebook a tutti i nostri amici o follower.

Una funzione attesa da tempo dagli utenti Android, che finalmente inizia ad arrivare. Anche se per ora solo i profili verificati possono utilizzare Facebook Live, ricordiamo che l’azienda ha promesso di portare la funzionalità Live a tutti gli utenti, quindi si tratta solo di aspettare qualche giorno/settimana prima che tutti possano sfruttare questa funzionalità.

Purtroppo non abbiamo una data di rilascio o di ufficializzazione ufficiale poiché sembrerebbe disponibile attraverso un roll-out server e non con un aggiornamento dell’app tramite Play Store.

Avete controllato su Facebook la presenza di Live? Avete già provato Facebook Live su Android? Cosa ne pensate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!