Facebook Messenger si aggiorna e permette l’invio di posizioni come immagini.

Facebook Messenger in versione Android riceve un aggiornamento che introduce la possibilità di inviare immagini di posizioni su mappa.

Facebook Messenger, app che è entrata di prepotenza negli smartphone e tablet di tutti coloro che utilizzano Facebook mobile, continua ad aggiornarsi ed a introdurre novità più o meno utili, proprio come questa.

Essendo un’app terza quindi non integrata nell’app Facebook stessa, Messenger riceve aggiornamenti in maniera più pronunciata rispetto all’app madre, cui resta comunque collegata per la lettura di qualunque messaggio giunga sul nostro account senza possedere un pc a portata di mano.

Nell’ultimo update è stata aggiunta la funzione di invio della posizione tramite immagine. L’invio della posizione non implica che la posizione debba essere la propria ma si può inviare qualunque posizione sulla mappa senza problemi, anche per indicare un determinato luogo a qualcuno.

Quella che vedete sopra è un’immagine che dimostra come l’invio delle posizioni funzioni sul proprio smartphone. Vi basterà scegliere la posizione, il vostro contatto a cui inviarla ed il gioco è presto fatto. Per fare tutto questo vi basterà tappare l’icona apposita che comparirà nel menu in basso dell’app. L’aggiornamento non è disponibile sul Play Store poichè è rilasciato lato server, per cui dovreste averlo già attivo oppure attendere ancora qualche ora.

Se non avete ancora scaricato sul vostro smartphone o tablet l’app ufficiale di Facebook Messenger, sotto trovate il link al Play Store da cui scaricarlo gratuitamente.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.facebook.orca