Facebook Messenger si aggiorna ed introduce la notifica di lettura nei gruppi.

Proprio come avvenuto con Hangouts qualche giorno fa, anche Facebook Messenger in versione Android riceve un aggiornamento che introduce la conferma di lettura dei messaggi nelle conversazioni di gruppo.

Facebook Messenger, app che è entrata di prepotenza negli smartphone e tablet di tutti coloro che utilizzano Facebook mobile, continua ad aggiornarsi ed a introdurre novità più o meno utili, proprio come questa.

Essendo un’app terza quindi non integrata nell’app Facebook stessa, Messenger riceve aggiornamenti in maniera più pronunciata rispetto all’app madre, cui resta comunque collegata per la lettura di qualunque messaggio giunga sul nostro account senza possedere un pc a portata di mano.

Quella che vedete sopra è un’immagine che dimostra come l’avvenuta lettura del messaggio in una chat di gruppo funzioni: una volta che uno o più partecipanti avranno letto il vostro messaggio comparirà un piccolo pallino con l’icona del partecipante che avrà letto il messaggio, così potrete sapere fin da subito chi legge e non risponde.

Se non avete ancora scaricato sul vostro smartphone o tablet l’app ufficiale di Facebook Messenger, sotto trovate il link al Play Store da cui scaricarlo gratuitamente.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.facebook.orca