App Facebook Android troppo pesante? Facebook occupa troppo spazio su Android? Facebook è lento su Android? Facebook Android leggero con Facebook Lite 1.10.0.50.115 APK

Facebook Lite è la versione alleggerita dell’applicazione standard di Facebook destinata ai paesi in via di sviluppo e con Messenger integrato. Ecco dove scaricare gratis il programma.

images.mobilism

Facebook Lite sempre più stabile – Maggio 2015 | Facebook Android Download Gratis

Download Facebook Lite 1.10.0.50.115 APK per Android: versione leggera e più veloce di Facebook per Android

L’applicazione Facebook per Android è una delle più scaricate del Play Store: ormai praticamente chiunque ha un account su Facebook e, per accedere al social network da mobile, bisogna scaricare il programma ufficiale di Facebook.

Facebook Android Download Gratis

Peccato che l’app ufficiale di Facebook sia molto pesante: questo programma, infatti, occupa spazio sullo smartphone Android e richiede uno smartphone abbastanza potente. Conosco molte persone che hanno scaricato e installato Facebook su smartphone Android poco potenti e si lamentano perchè Facebook per Android è troppo lento e pesante.

Purtroppo gli sviluppatori di Facebook per Android non sono ancora riusciti a rendere questa applicazione snella e veloce e chi possiede uno smartphone Android poco potente deve scendere a pesanti compromessi per usare Facebook su Android.

A tutto questo, poi, dobbiamo aggiungere che Facebook per Android è un programma che consuma molta batteria e molto traffico dati. Tantissimi utenti, infatti, segnalano un consumo eccessivo di batteria quando usano il programma Facebook per Android. Inoltre, Facebook per Android consuma anche molto traffico dati: tutte le immagini che vengono caricate e i video in automatico, infatti, consumano molti dati su Android.

Se siete stanchi di tutti questi problemi dell’applicazione Facebook per Android, però, oggi vi proponiamo una valida alternativa.

Alternativa all’app di Facebook per Android: ecco Facebook Lite

Se anche nel vostro caso il programma di Facebook per Android è troppo lento e pesante, consuma troppa batteria o troppi dati, oggi vi segnalo che avete un’alternativa per velocizzare Facebook per Android. Il programma Facebook Lite, infatti, è una versione alleggerita di Facebook per Android, realizzata appositamente per gli smartphone meno potenti e di fascia bassa.

Facebook Lite è stato rilasciato pochi mesi fa dagli sviluppatori e da subito ha riscosso un gran successo: il programma, infatti, è leggero, snello e veloce e permette di usare Facebook anche sugli smartphone meno potenti senza rallentamenti. 

Facebook Lite, inoltre, ha ricevuto quest’oggi un piccolo aggiornamento che la porta alla versione 1.10.0.50.115. La nuova versione 1.10 promette di portare con sé solo maggiore stabilità. Può sembrare banale, ma ricordate che difficilmente un’app del genere riceverà molte nuove funzioni, perché già fa ciò che deve fare, cioè offre una versione leggera e non pesante di Facebook per Android, in modo che anche chi ha uno smartphone vecchio o lento possa accedere al social network senza problemi.

Date a Facebook Lite una chance, non è affatto male come programma. Grazie a Facebook Lite potrete usare Facebook per Android in modo completamente nuovo: è vero, la grafica del programma è migliorabile, ma batteria e traffico dati ringraziano e lo farà anche il vostro smartphone, soprattutto se avete un dispositivo Android con 1 solo GB di memoria RAM.

Vi lasciamo quindi l’ultimo apk disponibile da scaricare, chiedendovi anche di raccontarci nei commenti come funziona Facebook Lite sul vostro dispositivo.

Se dunque volete provare anche voi a rendere Facebook più veloce e leggero su Android, vi consiglio caldamente di provare e scaricare Facebook Lite.

DOWNLOAD QUI: LINK

Il file è un normale APK, che dovete installare manualmente con un qualsiasi file manager dopo averlo copiato nella memoria interna del vostro smartphone Android.

Provatelo e fatemi sapere se Facebook Lite per il vostro smartphone Android funziona meglio rispetto al programma “completo”.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!