Il sequel di Farmville disponibile sul Play Store per Android.

FarmVille 2 (1)

Dopo aver raccolto milioni di giocatori in tutto il mondo, ecco che Farmville e Zynga cercano di bissare il successo con il secondo capitolo della serie, con sottotitolo Avventura Rurale. Per quei pochi che non lo conoscessero, Farmville è un gioco gestionale in cui dovrete curare sotto tutti gli aspetti una fattoria.

In questo mondo virtuale sarà infatti possibile aggiungerci strutture, completare delle quest, espandere il proprio podere e coltivare un sacco di delizie da rivendere o riutilizzare nella produzione dei tanti oggetti disponibili.

Si tratta di un titolo che ha riscosso tanto successo e che con il secondo capitolo vuole riottenerlo, prendendo tutte le basi di Farmville ma migliorandone la grafica e la gestione della fattoria, oltre ad introdurre novità interessanti come la possibilità di giocare anche offline.

Se siete interessati potete scaricare Farmville 2 dal Play Store per Android gratuitamente anche se sono disponibili, come sempre, dei pacchetti acquistabili in-app che vi aiuteranno nella velocizzazione del gioco stesso.

LINK download qui