Download FIFA 16 per Android dal 22 Settembre. Presto sarà possibile scaricare gratis FIFA 16 per Android: ecco i dettagli

Fifa 16 in versione mobile uscirà il 22 settembre: ecco gli ultimi dettagli

Fifa 16 Android APK Download

Annunciata l’app EA Sports FIFA 16 per Android: download gratis dal 22 Settembre

E’ ufficiale: FIFA 16 sarà disponibile gratuitamente per Android dal 22 Settembre.

State aspettando l’arrivo di FIFA 16 sui vostri smartphone e tablet Android? Finalmente sappiamo il giorno esatto in cui il titolo sarà rilasciato.

Come dichiarato dagli sviluppatori, infatti, FIFA 16 sarà disponibile sul Google Play Store in forma gratuita (free-to-play) a partire dal 22 Settembre.

La cosa più interessante, però, è che EA Sport ha assicurato che la qualità del titolo sarà molto alta e che il gameplay sarà paragonabile a quello delle console e, stando alle prime immagini, sembra che le cose stiano davvero così.

In particolare, riferendosi al comparto grafico di FIFA 16, Electronic Arts ha affermato che il nuovo capitolo di FIFA sarà “il nostro gioco di calcio per dispositivi mobile più realistico di sempre”.

Ma FIFA 16 per Android porterà con sé tante altre novità oltre ad una grafica completamente rivoluzionata. Oltre alle novità grafiche, infatti, troveranno posto anche alcune migliorie per ciò che riguarda lo scambio dei giocatori e il cosiddetto “Ultimate Team”.

Altra cosa molto importante: come già dichiarato dalla software house stessa, l’intenzione è quella di lanciare sul mercato un’app definitiva che verrà aggiornata di anno in anno, il tutto condito da una veste grafica completamente rinnovata.

Ecco, di seguito, tutte le principali novità che ci aspettano nel nuovo FIFA per Android:

  • Avremo un nuovissimo motore grafico che vanterà animazioni migliorate e goal più spettacolari
  • Netti miglioramenti anche per quanto riguarda l’intelligenza artificiale
  • Implementazione di un sistema di controlli ibrido ulteriormente migliorato
  • Introduzione di esultanze uniche a seguito dei goal
  • Sarà presente la modalità Ultimate Team che ci permetterà di gestire i nostri giocatori, vendendoli o acquistandoli, scegliere il nostro stile di gioco, formazioni e altri elementi manageriali
  • Sarà possibile scegliere tra oltre 10.000 giocatori facenti parte di oltre 500 squadre sotto licenza
  • Saranno presenti sfide giornaliere relative alle varie partite giocate.

FIFA 16 per Android sarà disponibile gratis al download, ma saranno presenti gli immancabili acquisti in-app.

Ad ogni modo, l’appuntamento è per il 22 Settembre, quando FIFA 16 sarà disponibile sul Play Store Android e potremo finalmente scoprirne tutte le novità.

Ah, dimenticavo: lo stesso giorno l’app sarà disponibile anche per piattaforma iOS (iPhone, iPod, iPad).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!