E’ disponibile il nuovo gioco Cut the Rope: Time Travel nel Play Store Android

Cut the RopeTime Travel

Era stato annunciato qualche tempo fa, ma finalmente è stato reso disponibile al download sul Play Store anche per smartphone e tablet Android.

Stiamo parlando del nuovissimo episodio del popolare e apprezzato gioco Cut the Rope, che è finalmente arrivato nel Play Store per dispositivi Android.

Come avrete intuito, il gioco si chiama Cut the Rope: Time Travel e, come si evince dal titolo, in questo nuovo episodio viaggeremo indietro nel tempo assieme a Om Nom (il protagonista del gioco) per far mangiare i famosissimo bonbon anche ai suoi antenati.

Per chi non avesse confidenza con questo gioco, ricordiamo brevemente che Cut the Rope: Time Travel è un’avventura completamente nuova, ricca di azione e basata sulla fisica, con viaggi nel tempo e bonbon da sgranocchiare. 

Rispetto agli episodi precedenti, però, qui il divertimento raddoppia: per ogni livello avremo infatti due adorabili mostriciattoli da nutrire. Il gioco è quello di sempre, il divertimento, invece, aumenta!

Ve lo posso garnatire: se vi è piaciuto il “vecchio” Cut the Rope, questo nuovo Cut the Rope: Time Travel vi farà divertire ancora di più! Da provare. Il titolo è disponibile sia in versione normale grauita che HD.

Video e download a seguire:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=aEWputinvRA’]

Un gioco assolutamente da provare!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!