Subito.it per Android disponibile per tutti nel Play Store

Subito.it per Android disponibile per tutti, su Google Play

Dopo un lungo periodo di beta testing, del quale abbiamo fatto parte anche noi, finalmente l’applicazione di Subito.it per smartphone e tablet Android è disponibile al download sul Play Store Android.

L’applicazione ha richiesto qualche mese di sviluppo, ma finalmente anche Subito.it, al pari di eBay Annunci, ha la sua app per smartphone e tablet Android da scaricare sul Play Store, ovviamente gratis.

Per quei pochi che non conoscessero il sito Subito.it, ricordiamo che si tratta di uno dei siti di annunci di compravendita tra privati più utilizzati d’Italia, che funziona molto bene per comprare e vendere qualsiasi cosa usata. Io, ad esempio, lo uso tantissimo per vendere e comprare smartphone a prezzi davvero vantaggiosi.

L’unico neo di Subito.it era appunto l’assenza di un’applicazione mobile per Android e, finalmente, è arrivata anche questa.

Come detto, il rilascio della nuova app avviene dopo una prima fase di sviluppo e beta-testing realizzata con il coinvolgimento di un migliaio di utenti del servizio, tra i quali c’eravamo anche noi di YourLifeUpdated. Abbiamo visto crescere l’app, l’abbiamo vista migliorare, fino alla sua fase di maturità, che è culminata con la pubblicazione dell’app sul Play Store Android, sia per smartphone che per tablet.

Subito.it per Android disponibile per tutti, su Google Play

Durate questa prima fase di sviluppo, i feedback raccolti in tempo reale hanno permesso di identificare e risolvere delle anomalie dovute alle caratteristiche dei diversi dispositivi mobile in uso ai tester e assicurare così una user experience ottimale. L’app è infatti stata testata su 208 dispositivi diversi per marca e modello e su 6 differenti versioni di Android.

L’app è dotata di geo-localizzazione automatica che consente di effettuare le ricerche e di visualizzare gli annunci direttamente nella propria Regione o nell’area geografica in cui ci si trova al momento. In corrispondenza di ogni annuncio, è evidenziata, inoltre, la localizzazione geografica dell’oggetto in vendita.

Il menu di navigazione dell’app permette di effettuare ricerche avanzate e difiltrare gli annunci secondo le caratteristiche desiderate e anche mettere in vendita un oggetto è abbastanza intuitivo e veloce.

Insomma, l’app di Subito.it è fatta veramente bene e sono sicuro che tutti voi la potrete apprezzare per vendere o comprare qualsiasi cosa. Cosa aspettate allora? Subito.it è scaricabile gratuitamente da Google Play e richiede, per funzionare, Android 2.2 o superiore.

DOWNLOADhttps://play.google.com/store/apps/details?id=it.subito

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!