Download FlashFox Pro – Flash Browser v 28.0 APK: il browser internet che supporta FlashPlayer su Android KitKat 4.4. FlashPlayer Android 4.4.

Come purtroppo sappiamo, con Android 4.4 Google ha interrotto il supporto al FlashPlayer di Adobe su smartphone e tablet. 

E’ vero, il FlashPlayer di Adobe è un plugin vecchio, pesante e che rallenta pesantemente il caricamento e l’apertura delle pagine, ma è ancora molto utile per guardare film e video in streaming, oppure per aprire determinati contenuti delle pagine internet. Siti come RojaDirecta e simili, infatti, utilizzano ancora il FlashPlayer per trasmettere contenuti online, ma anche tanti altri siti ancora non aggiornati al linguaggio HTML5 offrono molti contenuti in FlashPlayer che i nostri browser internet faticano ad aprire.

Se anche voi avete uno smartphone o un tablet Android già aggiornato ad Android 4.4 KitKat e non riuscite ad aprire i siti che richiedono il plugin FlashPlayer, ecco il browser internet che fa per voi. FlashFox Pro, infatti, è attualmente il miglior browser per Android che permette di aprire e visualizzare i siti in FlashPlayer.

Questo browser internet, leggero e potente, permette di riprodurre automaticamente il plugin FlashPlayer di Adobe sui siti internet che visitate e in questo modo permette di visualizzare tutti i portali che richiedono il FlashPlayer per funzionare correttamente. FlashFox Pro è compatibile con smartphone e tablet Android, è abbastanza leggero e personalizzabile e funziona molto bene: in pochi istanti vi permette di aprire tutti i siti che richiedono il plugin FlashPlayer e vi consente dunque di navigare su internet senza alcuna limitazione.

Questo browser internet viene costantemente aggiornato e migliorato dagli sviluppatori: lo sto utilizzando da qualche giorno e posso confermare che funziona molto bene e riesce ad aprire tutti i siti che richiedono il plugin FlashPlayer di Adobe. Funziona più velocemente di Google Chrome e in più supporta il FlashPlayer: davvero un ottimo prodotto che consiglio a tutti voi di provare.

Se volete il FlashPlayer su Android 4.4, questo browser internet è almeno da provare. Ecco il link per scaricare il browser dal Play Store Android. Il programma è disponibile in versione gratuita (con ADS pubblicitarie e alcune limitazioni) o in versione PRO (senza limiti e ADS, ma costa 2,50 euro circa). Il consiglio è quello di scaricare la versione gratis, provarla e magari passare alla versione PRO se vi trovate bene.

Se leggete i commenti sul Play Store, sono tutti molto positivi: anche i commenti confermano che questo programma funziona molto bene, è veloce nel caricamento e permette di visualizzare contenuti in FlashPlayer su Android.

Download FlashFox Pro – Flash Browser v 28.0 APK dal Play Store Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.browser.flfoxpro

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!