Download Floatify Pro v4.18 APK dal Play Store Android. Scaricare Floatify Pro v4.18 APK dal Play Store.

floatify_notifiche-heads-up-per-tutti

Floatify Pro v4.18 APK: come avere le notifiche di Android 5.0 Lollipop su tutti gli smartphone e i tablet Android.

Notifiche Heads-Up personalizzabili per tutti con Floatify. Le notifiche Heads-Up di Android Lollipop per tutti grazie a Floatify.

Come sicuramente saprete, tra le novità più interessanti che sono state introdotte in Android 5.0 troviamo indubbiamente le notifiche Heads-Up. Non sapete cosa sono le notifiche Heads-Up di Android 5.0? Nessun problema, ve lo spieghiamo di seguito.

Allora, le notifiche Heads-Up di Android 5.0 sono notifiche pop-up che mostrano i vari tipi di notifiche nella parte superiore dello schermo dello smartphone. Con Android 5.0, infatti, quando riceveremo una notifica non avremo solo l’icona nella barra delle notifiche, ma, come su iPhone, comparirà una sorta di rettangolo pop-up nella parte alta dello schermo che ci permetterà di interagire direttamente con la notifica e di vederla sicuramente meglio rispetto al vecchio sistema di notifiche di Android.

Indubbiamente queste notifiche Heads-Up di Android 5.0 sono molto comode, peccato che questa funzione sia disponibile solo sull’ultima release di Android, vale a dire appunto la 5.0 Lollipop. Ma non c’è un modo per avere le notifiche Heads-Up di Android 5.0 anche sulle altre versioni di Android? C’è un modo o un programma per avere le notifiche Heads-Up su Android 4.1 o su Android 4.4? Ovviamente la risposta è affermativa e il programma che ci aiuta a raggiungere il nostro scopo è Heads-Up si chiama Floatify e, come abbiamo detto, questo programma porta le notifiche Heads-Up sulle versioni precedenti di Android (fino alla 4.1) arricchendole con utili personalizzazioni.

Dopo aver scaricato il programma dal Play Store Android, noterete che al primo avvio dovrete configurare l’app in base alle vostre esigenze. Per farlo avrete a disposizione una guida molto utile e completa. Una volta configurata correttamente l’app potrete attivare le notifiche Heads-Up e cambiare i molti parametri messi a disposizione attraverso le impostazioni del programma. Ne avrete veramente tante a disposizione: ad esempio potrete selezionare da quali app installate sul vostro Android ricevere le notifiche e potrete anche assegnare suoni e aspetto specifico per ogni voce; nello stesso tempo potrete anche configurare le risposte al tocco ed altre impostazioni più avanzate. Insomma, questa app porta le notifiche Heads-Up su qualsiasi versione di Android e in più aggiunge tante utili funzioni che vi permetteranno di gestire al meglio le notifiche su Android.

L’applicazione Floatify, tradotta anche in italiano, è disponibile gratuitamente, ma vi segnalo che per sbloccare molte tutte le opzioni disponibili dovrete acquistare la versione Pro al prezzo di 1,99€. Segnalo infine che, per gli utenti più esperti, l’app fornisce anche un modulo Xposed con cui è possibile, ad esempio, evitare il sovrapporsi delle notifiche e altro ancora. Insomma, un programma davvero completo, ben fatto, pieno di funzionalità, che vi consiglio caldamente di scaricare e provare sul vostro smartphone Android.

Ecco un video che mostra le funzionalità dell’app:

Download Floatify Pro v4.18 APK dal Play Store Android. Scaricare Floatify Pro v4.18 APK dal Play Store.

Versione gratis: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jamworks.floatify

Versione a pagamento: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jamworks.floatify.pro

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!