Floating Window Shortcuts v1.2 APK Android download link

Come avere qualsiasi applicazione floating su smartphone e tablet Samsung con sistema operativo Android.

Altro giro, altro interessante programma dedicato ai vostri smartphone e tablet Android, in particolare quelli prodotti da Samsung e rilasciati a fine 2013 e inizio 2014. Il programma che vi segnalo oggi si chiama Floating Window Shortcuts e permette di avere qualsiasi applicazione fluttuante o floating sui vostri device Samsung. Ma vediamo nel dettaglio cosa offre e come funziona Floating Window Shortcuts per Android. 

 Floating Window Shortcuts è un programma interessante che permette di aprire automaticamente in una finestra fluttuante (floating) le vostre app per Android. Peccato che funzioni solo con i dispositivi Samsung usciti negli ultimi mesi (fine 2013 e inizio 2014). In modo estremamente semplice e immediato, infatti, Floating Window Shortcuts permette di avere tutte le applicazioni che volete in modo floating sul display del vostro smartphone o tablet Android: in questo modo potrete svolgere due o più operazioni contemporaneamente senza che sia necessario passare da un’app all’altra. Comodo!

Il programma vi permette di avere programmi, software e applicazioni floating quando volete e dove volete: con Floating Window Shortcuts potete personalizzare posizione e dimensioni delle app floating e le potete posizionare dove volete sullo schermo. Potete aggiungere e usare tutte le app floating che volete: l’unico limite sarà lo schermo del vostro smartphone o tablet Android. Oltre a tutte le applicazioni già supportate dal vostro device Samsung, potete attivare finestre floating per tutti i programmi che volete, per averli sempre in sovra impressione sul vostro schermo e non perderli mai di vista.

Si tratta in pratica di una sorta di Q Slide introdotto da LG sui suoi ultimi tablet e smartphone Android, con la differenza che qui potete attivare in modalità floating tutte le applicazioni e i programmi che volete.

Floating Window Shortcuts - screenshot thumbnail Floating Window Shortcuts - screenshot thumbnail Floating Window Shortcuts - screenshot thumbnail

Usare Floating Window Shortcuts per creare applicazioni fluttuanti e floating è davvero semplice: in pochi istanti sarete pronti per avere qualsiasi app in sovra impressione sullo schermo del vostro dispositivo Android per una gestione ottimale del multitasking.

Per funzionare correttamente il programma Floating Window Shortcuts richiede il root e, come detto, è compatibile solo con pochi dispositivi Samsung:

Samsung Galaxy S5 (Stock)

Samsung Galaxy Note 3 (Stock)

Samsung Galaxy Note 10.1 (2014) (Stock)

Samsung Galaxy Note 12.2 (Stock)

Galaxy Tab Pro tablets (Stock)

It may or may not work on the following devices:

Galaxy Note 2 (Android 4.4 Stock)

Galaxy Note 2 (Android 4.3 Stock – have some bugs)

Galaxy S4 (Android 4.4 Stock)

Galaxy S4 (Android 4.3 Stock – have some bugs)

Galaxy S3 (Android 4.3 Stock – have some bugs)

Se avete uno di questi dispositivi vi consiglio caldamente di provarlo: Floating Window Shortcuts è un programma davvero comodo e ben fatto, che vi permette di avere una gestione ottimale del multitasking e di gestire contemporaneamente tante app e programmi su Android.

In alternativa potete sempre provare questo altro ottimo programma, a mio avviso davvero molto valido:

Download Floating Window Shortcuts APK Android dal Play Store

Se interessati, comunque, trovate Floating Window Shortcuts sul Play Store:

Cover art

https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.xperiacle.penwindowshortcuts

E’ disponibile gratuitamente, ma con la versione PRO potete sfruttare molte funzionalità aggiuntive davvero molto comode.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!