Floating YouTube Popup Video: un’app per guardare i video di YouTube in pop-up

popup

Vi segnalo un bel programma per i vostri smartphone e tablet Android.

Floating YouTube Popup Video è un ottimo strumento che permette di avere i video di YouTube sempre in popup su Android.

Un grosso limite dell’applicazione YouTube per Android, infatti, è rappresentato dal fatto che, se mettiamo l’app in background, la riproduzione del video si ferma. La logica è corretta, ma, se consideriamo che spesso usiamo YouTube per ascoltare canzoni e musica, questo è anche un grosso limite del programma.

Con Floating YouTube Popup Video, però, possiamo risolvere questo problema. Il software, infatti, consente di avere i video di YouTube sempre in popup e in evidenza sul display dei nostri smartphone e tablet. Un programma facilissimo da usare e davvero comodissimo!  

Con l’applicazione Floating You Tube Popup Video possiamo finalmente guardare il nostro video in una miniatura per poter fare altro contemporaneamente. Potremo continuare a guardare il nostro video di YouTube, ad esempio, mentre modifichiamo le impostazioni dello smartphone, leggiamo un messaggio, una mail o facciamo un giro sul web.

Un programma davvero comodissimo, che porta YouTube in una finestra popup un pò come avviene sui dispositivi Samsung.

Il funzionamento del programma Floating YouTube Popup Video è davvero semplice: installata l’applicazione, infatti, basta trovare il video che desideriamo tramite quest’app e scegliere di condividere il video con la stessa. Automaticamente il video sarà aperto in una miniatura che può essere ridimensionata e spostata a nostro piacimento.

Floating You Tube Popup è disponibile gratuitamente sul Play Store.

Get it on Google Play

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!