Scoprire in anteprima i piatti dei ristoranti raccolti in gallerie di immagini

Quante volte ci è capitato di scegliere un ristorante conquistati dal suo aspetto? Oppure accecati dalla fame sedersi al tavolo del più vicino senza badare alla tipologia e servizio? Con Foodspotting potrete scoprire in anteprima quali sono le portate e il loro aspetto, grazie a numerose gallerie fotografiche pubblicate direttamente dagli utenti.

L’idea è semplice ma geniale, con questo metodo si è creata una guida virtuale ai ristoranti con fotografie delle portate e relativa descrizione, quindi prima di affidarsi all’istinto avrete la possibilità di consultare attraverso l’applicazione se il posto è consigliato o meno, evitando di rimanere delusi successivamente; nelle città turistiche è più facile trovare le recensioni di diversi ristoranti, infatti noterete sulla mappa le anteprime in miniatura di quelli presenti in archivio e scegliere il più consigliato.

Ormai le applicazioni diventano affidabili quanto sono “open” e consentono a tutti di esprimere un parere, che sia negativo o positivo, ma ha sempre la sua importanza perché consente ad altri di essere informati in anticipo e proprio questo è lo scopo di Foodspotting; essendo un’applicazione internazionale avremo la fortuna di visualizzare i ristoranti all’estero così da soddisfare i nostri palati raffinati.

L’applicazione è gratuita e consigliata agli amanti della buona cucina e pendolari:

[app]com.foodspotting[/app]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here