Anche Fossil entra nel mondo Android: ecco il suo primo orologio rotondo con sistema operativo Android Wear

Fossil presenta il suo smartwatch Android Wear con SoC Intel

Fossil smartwatch Android Wear

Anche Fossil entra nel mondo Android con uno smartwatch

Come annunciato qualche settimana fa da rumor e indiscrezioni varie, Fossil ha presentato ufficialmente il suo primo smartwatch con sistema operativo Android Wear. 

Da oggi, dunque, anche le aziende che da sempre producono orologi classici entrano nel mondo Android Wear e in quello degli smartwatch, per contrastare l’avanzata di aziende come Motorola, LG e Samsung, che ormai da anni producono smartwatch che rubano quote di mercato ai classici orologi.

Anche Fossil, dunque, da oggi ha il suo smartwatch Android Wear: è tondo e assomiglia vagamente a Moto 360, con il quale condivide la barra nera in fondo.

Fossil smartwatch Android Wear 1

Purtroppo l’azienda non si è dilungata sulle caratteristiche tecniche di questo smartwatch e al momento sappiamo solo che al suo interno c’è un processore Intel (al posto del classico Snapdragon 400 usato dai concorrenti). Purtroppo non abbiamo altre informazioni sulle caratteristiche tecniche di questo smartwatch di Fossil.

Attendiamo ulteriori dettagli, anche sul prezzo e sulla disponibilità.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here