Download Freedom 1.0.8 APK Android: Google Play in-App Purchase Hacking. Freedom, si aggiorna il programma per acquisti in-app gratis su Android

Download Freedom (Google Play in-App Purchase Hacking) v 1.0.8 APK

Come acquistare programmi, giochi e app Android gratis e senza pagare con Freedom

Volete acquisti in-app gratuiti su Android? Siete nel posto giusto! Oggi vediamo insieme come fare acquisti in-app su Android in modo totalmente gratuito grazie ad un programma spettacolare chiamato Freedom.

Se ben ricordate, qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Freedom, un interessante programma per Android che permette di avere gli acquisti in-app in tantissimi giochi e programmi per Android in modo completamente gratuito: Freedom. 

LEGGI ANCHE:

In pratica Freedom permette di fare tutti gli acquisti in-app che volete su Android, senza farvi spendere un solo centesimo.

Dopo un lungo periodo di pausa il programma è stato aggiornato proprio in queste ore, segno che gli sviluppatori si danno ancora da fare per supportare questo interessante progetto per Android.

Come usare Freedom su Android? A cosa serve Freedom per Android?

Se non sapete usare questo programma, non vi preoccupate: ho fatto una guida video che vi spiega passo passo il procedimento da seguire. Lo trovate qui:

Detto questo, ricordo che ovviamente non tutte le applicazioni sono compatibili con questo programma, ma la maggior parte di app, giochi e programmi riesce ad essere “violata” da Freedom e gli utenti possono quindi sbloccare contenuti a pagamento in modo totalmente gratuito, senza spendere un centesimo. 

Per chi non conoscesse Freedom, però, mi sembra giusto fare un piccolo “ripasso”.

Cosa è Freedom per Android?

Freedom è l’app per avere acquisti in-app gratuiti su Android. Freedom è un’applicazione che permette di alterare il sistema di acquisto all’interno di un’app (IAPs – in-app purchases) su smartphone e tablet Android, che per funzionare correttamente richiede i diritti di ROOT.

Il funzionamento di Freedom per Android è molto semplice: si installa il programma, si avvia e si configura molto velocemente. Successivamente, quando si procederà all’acquisto di contenuti in-app in qualsiasi gioco, programma o applicazione, al posto del numero della propria carta di credito, verrà visualizzato un numero fittizio preceduto dalla voce FreeCard: verranno così sbloccati gratuitamente contenuti altrimenti a pagamento. Tutto molto semplice ed immediato, no?

Freedom in sintesi non interferisce con i server di Google ma simula una transazione, consentendovi di sbloccare gli acquisti in-app su tantissimi giochi e programmi per smartphone e tablet Android.

In pratica Freedom dà all’app su cui effettuate l’acquisto in-app il comando che la transazione è andata a buon fine. E qui capite perché non funziona con tutte, tipo quelle che salvano i dati sui loro server (Clash of Clans e robe così, tutti i giochi online in generale) o effettuano un doppio controllo sui pagamenti. Perché il comando della transazione a buon fine c’è, ma poi non combacia se nel codice dell’app c’è il controllo incrociato.

Come si usa Freedom per gli acquisti in-app gratis su Android?

Basta che installiate il file freedom.apk (download link a fine articolo). Una volta installato il programma, lanciate Freedom, aspettate che carichi tutte le app e poi selezionate quella che volte sbloccare per fare gli acquisti in-app in modo totalmente gratuito.

Ricordo, però, che per poter funzionare sono necessari i permessi di ROOT!

Fondamentalmente, dunque, con Freedom potrete sbloccare i contenuti premium dei giochi e programmi su smartphone e tablet Android.

Quali programmi, giochi e app sono compatibili con Freedom per Android?

Come detto, non tutti sono supportati, ma sicuramente la maggior parte. Poi non dovete fare altro che provare: nel peggiore dei casi, non riuscirete a fare gli acquisti in-app gratis, ma sicuramente non spenderete nulla nemmeno facendo vari tentativi.

Ecco Freedom 1.0.8 per Android: quali sono le novità e i cambiamenti?

Come abbiamo detto ad inizio articolo, però, Freedom per Android è stato recentemente aggiornato.

Chengelog, novità, cambiamenti

* Fixed FC with Google Play v5.9.12+ after purchase.

Download Freedom 1.0.8 APK: acquistare app Android senza pagare

Detto questo vi lascio al download link del programma, certo che molti di voi siano curiosi di provarlo per sbloccare gli acquisti in-app gratis su tantissimi giochi, programmi e applicazioni per Android. Ricordo che Freedom è un programma completamente gratuito. 

Download Freedom (Google Play in-App Purchase Hacking) v 1.0.7 APK

NOTA: il file non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo.

DOWNLOAD

Divertitevi con i vostri acquisti in-app completamente gratis su Android!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!