Frontback porta i selfie a un nuovo livello: scatti frontali e posteriori in una solo foto su smartphone e tablet Android

frontback 1

Maniaci dei selfie? Frontback è il programma che fa per voi!

I selfie che tanto vanno di moda in questo periodo hanno un grosso limite: mettono in mostra il vostro bel faccione, ma non fanno vedere il posto in cui vi trovate. Se siete diventati dei selfie-dipentendi e, nello stesso tempo, volete scattare foto del posto in cui vi trovate per condividerle sui social network e mostrarle ai vostri amici, Frontback è il programma che fa per voi!

Frontback vi permette infatti di scattare foto con la fotocamera anteriore e posteriore dello smartphone nello stesso tempo: è una funzione che gli smartphone Android di Samsung hanno ormai da tempo, ma che finalmente arriva sul Play Store Android per tutti grazie ad un’app dedicata, chiamata appunto Frontback.

Se anche voi sentite il bisogno di scattarvi un selfie in qualsiasi posto vi troviate, con Frontback potete scattare una foto con la fotocamera anteriore dello smartphone e una con quella posteriore: in automatico le due immagini saranno unite e la foto che sarà prodotta vi permetterà di mostrare a tutti il vostro faccione e il paesaggio che avete davanti ai vostri occhi. Idea carina e simpatica a mio avviso.

Pubblicata circa un anno fa su iOS, Frontback giunge oggi su Android con una veste grafica rinnovata e adattata al contesto Holo del sistema operativo Android. Come detto, l’idea alla base dell’applicazione è molto semplice: arricchire i propri selfie con un’ulteriore immagine che mostri quello che abbiamo davanti.

frontback 2

Frontback combina alla perfezione due foto scattate con entrambe le fotocamere del dispositivo, unite in seguito in una sola immagine che a sua volta può essere arricchita con didascalie e geotag.

Frontback permette di effettuare l’accesso all’app tramite il proprio account Google+ o con uno creato appositamente. Da quel momento sarà possibile condividere i propri scatti attraverso i più famosi social network (Facebook, Twitter, ecc.), sfruttando anche tags e hashtags.

Se interessati a scaricare Frontback lo trovate gratis sul Play Store AndroidClicca per installare

Frontback è il programma perfetto per i selfie addicted. Da provare, è anche gratis!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    Peccato che il mio Note 3 non sia compatibile!!!