Samsung Galaxy Note 5: ancora conferme (non ufficiali) sull’arrivo in Europa da gennaio 2016. Samsung Note 5 potrebbe arrivare in Italia a Gennaio 2016

Galaxy Note 5, nuove (deboli) voci sull’arrivo in Europa a inizio 2016

galaxy-note-5-ufficiale

Le prime indiscrezioni che prevedevano l’arrivo del Note 5 in Europa soltanto a partire da gennaio 2016 ancora una volta sembrano essere confermate.

Volete acquistare Galaxy Note 5 in Italia, ma non sapete dove comprarlo? Non riuscite più ad aspettare la commercializzazione del Galaxy Note 5 in Italia? Forse il nuovo phablet di Samsung arriverà nel nostro Paese a partire dal 2016, almeno secondo le ultime voci provenienti dal web.

Poche ore fa, grazie ad alcune indiscrezioni comparse sul web, sono tornate ad alimentarsi le speranze di chi è rimasto deluso dalla politica commerciale di Samsung riguardo il suo nuovissimo flagship phablet, il Galaxy Note 5.

Come purtroppo sappiamo, al momento il Galaxy Note 5 non è in vendita in Europa: chi lo vuole può acquistarlo comunque dagli USA e usarlo in Italia senza problemi, ma chiaramente non tutti sono disposti a comprare uno smartphone da 800€ proveniente dagli USA e potenzialmente non coperto da garanzia.

Presto, però, le cose potrebbero cambiare: da Gennaio 2016, infatti, Galaxy Note 5 potrebbe essere commercializzato ufficialmente in Europa e anche in Italia.

La voce, ovviamente non confermata da Samsung, è stata diffusa online da un portale rumeno: la soffiata arriverebbe da una fonte interna affiliata a Samsung Romania, che sostiene che il Galaxy Note 5 arriverà sul mercato vincolato a contratti con gli operatori locali a partire da gennaio 2016.

Come abbiamo detto, non si tratta di una voce ufficiale, ma comunque di un’ulteriore informazione che sostiene che il nuovo Galaxy Note 5 potrebbe arrivare in Europa e quindi in Italia nei primi mesi del 2016. Per ora non sappiamo quali saranno le opzioni/varianti, né se oltre alla Romania arriverà ufficialmente in altri Paesi europei.

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli sulla commercializzazione del Galaxy Note 5 in Italia. La cosa certa è che la scelta di Samsung di “sostituire” da noi il Note 5 con S6 Edge+ non è stata digerita ed accettata dagli amanti della serie Note: speriamo quindi che il Note 5 arrivi presto anche in Italia.

Qualcuno di voi ha già comprato il Galaxy Note 5? Lo avete già provato o testato?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!