Anteprima Galaxy Note 7: avrà schermo da 5.8 pollici e batteria da ben 4000 mAh

Ecco come sarà il Galaxy Note 7 di Samsung

Galaxy Note 7

Prime informazioni su Galaxy Note 7: ecco come sarà il phablet di Samsung in arrivo il 2 Agosto 2016

Siete in attesa di mettere le mani su Galaxy Note 7? Non vedete l’ora di provare il nuovissimo Galaxy Note 7? In attesa della presentazione ufficiale del Galaxy Note 7, che ci sarà il 2 Agosto 2016, ecco le prime informazioni sullo smartphone.

Caratteristiche e scheda tecnica Galaxy Note 7

Stando alle ultime informazioni trapelate sul web, il Galaxy Note 7 dovrebbe avere queste caratteristiche tecniche: schermo curvo da 5,8” QHD SuperAMOLED, 6GB di memoria RAM, fotocamera dual pixel e batteria da 4.000 e schermo curvo.

Dovrebbe esserci solo una versione del Galaxy Note 7 che fortunatamente sarà commercializzata anche in Italia questa volta, oltre che in tutti gli altri Paesi europei. Per acquistare Galaxy Note 7, dunque, non dovremo ricorrere all’importazione dall’estero.

Altri rumor meno concreti affermano che Galaxy Note 7 avrà scanner dell’iride, USB Type-C e certificazione IP68, ma in questo caso sono solo voci di corridoio, meno concrete rispetto a quelle che abbiamo riportato ad inizio articolo.

Prezzo Galaxy Note 7

Stando ai primi dettagli, Galaxy Note 7 sarà venduto ad un prezzo iniziale di 799 euro.

Ovviamente questi sono solo rumor da confermare, quindi prendeteli con le pinze. 

Appuntamento al 2 agosto, quando Galaxy Note 7 sarà presentato ufficialmente dall’azienda coreana.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!