Galaxy Note 7 e Note 7 edge saranno presentati il 2 agosto, alla faccia delle vacanze. Data presentazione Samsung Galaxy Note 7. Annuncio Galaxy Note 7

Quando sarà presentato il Galaxy Note 7? Il 2 Agosto!

Galaxy Note 7

Novità Galaxy Note 7: sarà presentato il 2 Agosto!

Siete in attesa di mettere le mani su Galaxy Note 7? Non vedete l’ora di provare il nuovissimo Galaxy Note 7? Sarete felici di sapere che il Galaxy Note 7 sarà annunciato ufficialmente il 2 Agosto 2016!

A dire il vero non è una conferma ufficiale, ma possiamo prendere la notizia per ufficiale, visto che poche ore fa è comparso su internet il poster che annuncia il  prossimo evento Galaxy Unpacked 2016, durante il quale sarà sicuramente presentato il nuovo Galaxy Note 7. 

L’evento si chiamerà “The next edge is just around the corner“ e annuncia chiaramente l’arrivo dei nuovi Galaxy Note 7 e Note 7 edge. La data da segnare sul calendario, come anticipato, è il 2 agosto 2016. 

Presentazione Galaxy Note 7: ecco quando sarà

E’ vero, il nome “Galaxy Note 7″ non è espressamente citato, ma è quasi scontato che l’evento sia dedicato all’annuncio dei nuovi phablet di Samsung, visto che da mesi ormai si parla solo di questo e circolano sul web svariati rumor che vogliono la presentazione del Galaxy Note 7 nel mese di Agosto. 

Teatro dell’evento sarà l’Alice Tully Hall del Lincoln Center di New York, altro elemento che ci fa pensare alla possibile presentazione del Galaxy Note 7, visto che lo scorso anno anche il Galaxy Note 5 fu presentato proprio negli USA.

Ovviamente non tutti potranno essere presenti all’evento, ma non vi preoccupate: come di consueto potremo seguire la presentazione del Galaxy Note 7 grazie alla diretta streaming sul canale YouTube di Samsung.

Caratteristiche e scheda tecnica Galaxy Note 7

Stando alle ultime informazioni trapelate sul web, il Galaxy Note 7 dovrebbe avere queste caratteristiche tecniche: schermo da 5,8” QHD, SoC Snapdragon 823, scanner dell’iride, USB Type-C, e batteria da 4.000, schermo curvo “scrivibile” e fotocamera dual. Ovviamente questi sono solo rumor da confermare, quindi prendeteli con le pinze. 

Appuntamento al 2 agosto!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!