Samsung Galaxy Note 7 viene utilizzato come bomba su GTA V con una mod. Galaxy Note 7 esplode anche in GTA V: telefono usato come bomba | Video

note-7-gta_tta

Galaxy Note 7 semina morte e distruzione in GTA V!

Ecco il video del Galaxy Note 7 usato come bomba a mano in GTA 5

Inutile negarlo: sappiamo bene che il Galaxy Note 7 di Samsung è nato male e, ad oggi, ha fatto parlare di sé solo perchè la batteria dei primi esemplari esplodeva, causando danni fisici rilevanti ad alcuni utenti che lo hanno acquistato subito dopo il lancio.

Proprio per questo Samsung ha dovuto attivare una campagna di richiamo del Galaxy Note 7, che è costata alla compagnia parecchi milioni di euro e un danno di immagine davvero rilevante.

Ma proprio quando l’emergenza legata alla batteria del Galaxy Note 7 sembrava rientrata e le vendite dello smartphone sembravano essere ripartite col piede giusto (e la batteria nuova), ecco che si torna nuovamente a parlare della batteria esplosiva del Galaxy Note 7. 

Galaxy Note 7 e la sua batteria esplosiva, infatti, tornano di moda grazie ad una particolare MOD per GTA 5: lo smartphone di Samsung viene infatti trasformato in una bomba a mano per seminare distruzione all’interno del famoso videogame! E così, prendendo ispirazione da quanto accade nel mondo reale, anche il problema che sta affliggendo Samsung Galaxy Note 7 e la batteria esplosiva è finito nel mondo dei videogiochi.

Come vi abbiamo anticipato, Galaxy Note 7 diventa protagonista di GTA 5 sotto forma di una bomba. Anziché telefonare ai propri cari o conoscenti, o navigare su internet, lo smartphone di Samsung può essere lanciato come bomba a mano contro auto e persone per seminare morte e distruzione.

Ma scopriamone di più su questo particolare in GTA 5, con tanto di video che dimostra il funzionamento della MOD.

Grazie ad una MOD il Galaxy Note 7 viene usato come bomba in GTA 5

In pratica, il Galaxy Note 7 in Grand Theft Auto prende il posto della Sticky bomb, già nota ai tanti appassionati di GTA 5. Come probabilmente sapete se avete giocato a GTA 5, questo tipo di bomba ha la caratteristica di essere attaccata sotto i veicoli o riposta su altri ostacoli per farli saltare in aria. E così anche il Note 7: si appiccica laddove lo lanciate ed esplode a comando, facendo fuggire i poveri passanti e suscitando le ire della polizia.

Naturalmente, nel gioco non si dice esplicitamente che il telefono sia quello di Samsung, ma lo schermo, la fotocamera e il logo sembrano identici al Galaxy Note 7. E anche le esplosioni effettivamente ricordano molto quelle del vero Galaxy Note 7.

Ovviamente nella realtà il potere distruttivo del Galaxy Note 7 è decisamente inferiore rispetto a quello del gioco, ma resta comunque il fatto che i primi smartphone immessi sul mercato da Samsung fossero molto pericolosi, tanto che l’azienda li ha ritirati tutti e sostituiti, mentre molte compagnie aeree ne hanno vietato l’uso in volo.

Download MOD per usare il Galaxy Note 7 come bomba in GTA 5

Se anche voi volete usare il Galaxy Note 7 come bomba in GTA 5, ecco dove potete scaricare il materiale.

Per il download della MOD rifatevi a questo indirizzo, dove troverete anche qualche video aggiuntivo.

Ecco il video della MOD per usare il Galaxy Note 7 come bomba in GTA 5

A questo punto non mi resta che lasciarvi alla visione del video dell’uso a mò di bomba del Note 7 in GTA 5:

Voi installerete questa mod sul vostro GTA V?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!