Galaxy S4: Video MoDaCo SWITCH e versione Beta 1 disponibile a Breve

Oramai della tanto decantata funzione sviluppata da MoDaCo conosciamo tutto, infatti la MoDaCo SWITCH sarà la particolare applicazione che permetterà di fare lo SWITCH, appunto, di 2 ROM sui dispositivi Galaxy S4 e HTC One, che come ben saprete sono disponibili nella versione internazionale con la personalizzazione software del produttore, HTC Sense e Samsung TouchWiz, mentre per il momento, solo sul mercato Americano, è disponibile la versione Google Edition cioè quella con Android Stock, senza nessuna personalizzazione, installata.

Il famoso modder MoDaCo ha sviluppato l’applicazione MoDaCo.SWITCH che permette di cambiare ROM Play Edition e personalizzazione operatore.

Sebbene sia ancora in fase di sviluppo oggi MoDaCo ha rilasciato la prima versione Beta di MoDaCo.SWITCH per il Galaxy S4 e quindi a piccoli passi è iniziato il percorso di avvicinamento alla versione stabile. Sebbene la versione per HTC One sia in stato avanzato ora MoDaCo si è messo a lavoro anche sul Galaxy S4 con grandi successi. Ecco che Paul O’Brien (MoDaCo) ha reso disponibile il primo video che mostra MoDaCo.SWITCH completamente funzionante sul Galaxy S4:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=EqZk5JSno1g’]

Per problemi e se volete provare l’installazione, molto rischiosa ed instabile, vi rimando al Forum ufficiale di MoDaCo.

Forum MoDaCo

Via