Galaxy S5: Display senza cornice e con lettore di impronte digitali incorporato nel display

Il Galaxy S5 è oramai imminente, meno di 2 settimane e sapremo tutto sul nuovo top di gamma di casa Samsung e del mondo Android. Tante solo le voci che girano intorno al Galaxy S5, oggi abbiamo visto una foto della scatola dell’S5 che mostra sul retro alcune caratteristiche tecniche, ma questa sera siamo venuti a conoscenza di altre informazioni molto interessanti che vedono il prossimo Galaxy S5 con un display privo di cornice quindi con una dimensione totale pari alle dimensioni dello schermo se non per una piccola barra superiore ed inferiore che secondo sempre la stessa fonte dovrebbe integrare nella parte inferiore il lettore di impronte digitali.

Insomma se tutte queste voci dovessero trovare fondamenta, il Galaxy S5 ha già un alto grado di appetibilità senza contare le soluzioni software che sicuramente Samsung integrerà sul suo nuovo top di gamma che faranno impennare l’appeal sul prossimo S5.

fingerprints scanner sensor (2)

Le voci sul display senza cornice era una voce che circolava tempo fa ma che non aveva avuto seguito ma che a pochi giorni alla presentazione del Galaxy S5 trova nuove conferme.

Inoltre sembrerebbe che Samsung voglia abbandonare il tasto home e sostituirlo con un dispositivo presente sotto il display in grado di leggere la nostra impronta digitale.  La fonte, che è un addetto della filiera distributiva industriale, dice che il lettore di impronte digitali sarà posizionato in basso a sinistra vicino all’angolo estremo del display.

Sono sempre rumors ma questa è forse la news meno probabile tra quelle annunciate fino ad ora, mentre il dispaly senza bordi è un’idea realizzabile.

Via