Prime foto del corpo in metallo e della cornice del Galaxy S6. Samsung Galaxy S6: ecco alcune probabili foto della cornice metallica

Galaxy-S6-Case-F-e1423045290970

E’ questo il corpo del Galaxy S6? Completamente in metallo, unibody e simile a quello dell’iPhone 6.

Avvistata la scocca di Galaxy S6 in un bagno pubblico. Poco importa dove sia stata avvistata, l’importante è che abbiamo finalmente le prime foto di quello che effettivamente sarà il nuovo Galaxy S6 di Samsung. 

Sapevamo che con il Galaxy S6 Samsung sarebbe ripartita da zero, creando uno smartphone completamente “nuovo” rispetto al passato, usando finalmente materiali diversi dalla plastica e un design più moderno, elegante e ricercato. Di certo, però, non ci aspettavamo che il Galaxy S6 fosse quasi identico ad iPhone 6 di Apple.

Continuano infatti a trapelare indiscrezioni sul Galaxy S6, sicuramente uno dei dispositivi più attesi del 2015. Proprio poche ore fa sono comparse in rete le prime immagini della scocca e della cornice del Galaxy S6 e, a quanto pare, questo smartphone sarà molto diverso dai “vecchi” modelli, ma al tempo stesso sarà molto simile ad iPhone 6 di Apple, almeno per quanto riguarda i bordi laterali e le cornici. 

Samsung-Galaxy-S6-Metal

Come vedete nelle foto trapelate in rete nelle ultime ore, il Galaxy S6 avrà un corpo realizzato completamente in metallo e di tipo unibody, proprio come anticipato dai rumor e come iPhone 6. Come lo smartphone di Apple, anche su Galaxy S6 la linea presenta dei bordi arrotondati.

Sempre da iPhone 6 sembra che Galaxy S6 abbia ereditato il carrello la SIM e la batteria non removibile, anche questo anticipato dai rumor trapelati in rete nelle scorse settimane.

Inoltre, sempre come su iPhone 6, nella parte inferiore dello smartphone troviamo invece la porta micro usb, il jack audio e lo speaker.

E’ innegabile la somiglianza fortissima tra Galaxy S6 e iPhone 6, ma del resto a me iPhone 6 piace, quello che non mi piace è il sistema operativo iOS, quindi sono solo contento che Galaxy S6 sia simile al top di gamma Apple, perchè significa che finalmente avremo a che fare con uno smartphone Android potente, con un OS alleggerito e flessibile e realizzato con materiali di qualità.

Ovviamente potrebbe anche trattarsi di un dispositivo diverso dal Galaxy S6, ma per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche settimana: Galaxy S6 sarà presentato con ogni probabilità durante il MWC 2015 di Barcellona, che aprirà le porte nel mese di Marzo.

Se questo fosse effettivamente il Galaxy S6, come reagireste? Lo vorreste un Galaxy S6 simile a un iPhone 6?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!