Confronto foto e video tra Galaxy S7 e iPhone 6S. Test fotocamera Galaxy S7 e confronto con iPhone 6S. Scatta meglio le foto Galaxy S7 o iPhone 6S?

Ecco come si comporta la fotocamera di Galaxy S7 confrontata con quella di iPhone 6S

S7-S7Edge

Confronto fotografico al buio tra Galaxy S7 e iPhone 6S: chi scatta le foto migliori?

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, al MWC 2016 è stato finalmente presentato il nuovissimo Galaxy S7 da Samsung. Il nuovo top di gamma 2016 dell’azienda coreana non rappresenta una vera e propria rivoluzione rispetto al passato, ma introduce tante piccole novità che vanno a migliorare e perfezionare il “vecchio” Galaxy S6, eliminandone in pratica tutti i difetti e i problemi rilevati dagli utenti.

LEGGI ANCHE:

Tra le principali novità del Galaxy S7 abbiamo la fotocamera, che, grazie alle tante novità hardware e software, dovrebbe risultare decisamente migliore del Galaxy S6 e della concorrenza, rappresentata in larga parte da iPhone 6S di Apple. 

LEGGI ANCHE:

Ma quanto affermato da Samsung è effettivamente vero? La fotocamera del Galaxy S7 è realmente migliore di quella del Galaxy S6, iPhone 6Se degli altri smartphone sul mercato?

Test fotocamera Galaxy S7 e confronto con iPhone 6S

s7-vs-iphone6-camera-1-640x321

A prima vista sembra proprio di si! In questo video, infatti, la fotocamera del Galaxy S7 viene messa a confronto con quella di iPhone 6S e Galaxy S6 e il risultato è molto chiaro: la camera di Galaxy S7 raccoglie molta più luce e, soprattutto al buio, regala scatti molto più luminosi, definiti e meno rumorosi. Le foto e il video parlano da soli.

Ecco il video in cui il Galaxy S7 distrugge letteralmente la fotocamera di iPhone 6S e Galaxy S6. E’ evidente che la fotocamera Galaxy S7 ha ricevuto importanti migliorie rispetto al passato e rispetto alla concorrenza e sicuramente ci regalerà grandi soddisfazioni quando andremo a scattare fotografie al buio o con poca luce.

Confronto foto e video tra Galaxy S7 e iPhone 6S

A quanto pare, dunque, la fotocamera di Galaxy S7 sarà in grado di regalare ottimi scatti in qualsiasi condizione di luce, comprese le scene al buio o con illuminazione molto scarsa. Guardate questo video per capire quanto effettivamente il Galaxy S7 possa scattare foto migliori rispetto ai competitor:

Allora, cosa ne pensate delle prestazioni della fotocamera di Galaxy S7? Notate qualche differenza rispetto alle foto scattate da Galaxy S6 o iPhone 6S?

Fateci sapere nei commenti la vostra opinione in merito!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • HELLO

    Ma bravo CAVALIERE CROCIATA ANTI-APPLE! Hai modificato le foto… il tuo pene ha distrutto la passera della tua donna… SEI UNO VERGOGNOSO! Questo sito è pieno di fasullo, pirateria, pornografia, ecc… SArai denunciato caro Riccardo Conti, so che sei di Parma…