Non ci sono più dubbi: il Galaxy S7 resiste all’acqua. Impermeabilità del Galaxy S7 ormai è ufficiale: Samsung lo conferma con un video promozionale. Galaxy S7 impermeabile

Ecco gli ultimi dettagli sul Galaxy S7 di Samsung, in uscita a breve

galaxy-s7-teaser

Ultime informazioni, dettagli, caratteristiche e scheda tecnica Galaxy S7: il nuovo smartphone di Samsung resiste all’acqua ed è impermeabile

A poche settimane dalla presentazione ufficiale, ecco tutte le ultime informazioni sul Galaxy S7, il prossimo top di gamma di Samsung. 

La notizia era nell’aria da tempo ormai, ma poche ore fa è diventata ufficiale: Galaxy S7 è impermeabile e resiste all’acqua. 

La conferma arriva direttamente da un video promozionale di Samsung, che mostra come lo smartphone possa essere usato sotto alla pioggia senza alcun problema.

Samsung Indonesia conferma certificazione IP68 per Galaxy S7 tramite un video con S6 Edge

A dire il vero, nel video, pubblicato in rete da Samsung Indonesia, l’azienda ha usato i “vecchi” S6 Edge per presentare il ritorno dell’impermeabilità sui nuovi Galaxy S7, ma del resto la scelta è comprensibile visto che non poteva usare i nuovi S7 in questo video teaser.

Il filmato promozionale, comunque, ci conferma la presenza della certificazione IP68 su Galaxy S7, che in questo modo permette l’immersione dello smartphone per 30 minuti fino ad 1.5 mt di profondità.

Nel video, comunque, vengono messe in risalto altre caratteristiche particolari dei nuovi Galaxy S7, come ad esempio la presenza della ricarica induttiva (che quest’anno dovrebbe essere ancora più rapida dell’anno passato), della nuova fotocamera in grado di regalare ottimi scatti in condizioni di scarsa luminosità e di uno slot microSD collocato nel profilo superiore. Niente di nuovo insomma, ma conferme per doti tanto attese non fanno altro che piacere.

Per concludere, ecco a voi il video promozionale di Samsung Indonesia relativamente all’impermeabilità di Galaxy S7. 

Insomma, l’attesa per la presentazione del Galaxy S7 è ai massimi livelli. Appuntamento al 21 Febbraio al MWC 2016 di Barcellona, quando Galaxy S7 sarà presentato al mondo intero. Vi aggiorneremo in caso di novità, ma ormai sappiamo tutto questo Galaxy S7. Aspettiamo solo l’annuncio ufficiale, che avverrà fortunatamente a breve.

Ricordiamo che, dopo la presentazione, lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato a inizio Marzo: Data di uscita del Samsung Galaxy S7? Si parte dall’11 Marzo!

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!