Galaxy S7 e Huawei P9 a marzo, iPhone 6c ad aprile: nuove conferme. Ufficiale: nel 2016 arriveranno sul mercato Galaxy S7, Huawei P9 e iPhone 6c

Data di uscita di Galaxy S7, Huawei P9 e iPhone 6c

CWu-FxyWUAQZ4He

State aspettando Galaxy S7, Huawei P9 e iPhone 6c? Ecco tutti i dettagli

Se capite la lingua cinese, l’immagine ad inizio articolo parla molto chiaro. Nel 2016, entro Aprile, potremo comprare i nuovi smartphone Galaxy S7, Huawei P9 e iPhone 6c. 

According to China Mobile, #Samsung #GalaxyS7 and #Huawei P9 will land in March, new #iPhone (#iPhone6c?) in April

Se non parlate il cinese, cerchiamo di fare chiarezza sulla data di uscita di Galaxy S7, Huawei P9 e iPhone 6c. 

Sappiamo bene che nel 2016 arriveranno tanti nuovi smartphone top di gamma e indubbiamente tra i più attesi troviamo Galaxy S7, Huawei P9 e iPhone 6c. Fino ad oggi non avevamo molte informazioni sulla data di rilascio e disponibilità di Galaxy S7, Huawei P9 e iPhone 6c, ma poche ore fa sono trapelate in rete interessanti informazioni riguardanti i nuovi smartphone che sono tra i più attesi del nuovo anno.

Stando ad un recente documento di China Mobile, infatti, Galaxy S7, Huawei P9 e iPhone 6c arriveranno sul mercato entro il mese di Aprile 2016. In particolare, infatti, Galaxy S7 e Huawei P9 dovrebbero essere in vendita a Marzo, subito dopo il MWC 2016, mentre il nuovo smartphone “economico” di Apple dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di Aprile.

In base a questo documento di China Mobile, dunque, l’iPhone piccolo, quello da 4” e per ora chiamato iPhone 6c, sembra sempre più reale e dovrebbe arrivare sul mercato qualche settimana dopo rispetto a Galaxy S7 e Huawei P9.

Come anticipato, la fonte delle indiscrezioni è l’operatore China Mobile, abbastanza affidabile direi visto che è l’operatore telefonico più grande della Cina. Ok, non saranno informazioni ufficiali, ma diciamo che la probabilità che siano vere è pari al 99.9%.

Sono molto curioso di scoprire Galaxy S7 e Huawei P9: ho usato a lungo Galaxy S6, ma poi l’ho venduto per passare a Huawei P8, smartphone con cui mi trovo benissimo, quindi ho aspettative davvero elevatissime per quanto riguarda il suo successore. Chissà chi vincerà la battaglia tra Samsung e Huawei nel 2016. 

E non dimentichiamoci che, stando agli ultimi rumor, il Galaxy S7 dovrebbe avere un’interfaccia ancora più leggera e veloce rispetto a Galaxy S6: Samsung Galaxy S7 avrà un’interfaccia più leggera e veloce di iOS

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!