Ennesime conferme per le specifiche tecniche di Samsung Galaxy S7 tramite una slide ufficiale. Nuovi dettagli sul Galaxy S7: scopriamoli insieme

Ecco gli ultimi dettagli sul Galaxy S7 di Samsung, in uscita a breve

galaxy-s6

Ultime informazioni, dettagli, caratteristiche e scheda tecnica Galaxy S7

A poche settimane dalla presentazione ufficiale, ecco tutte le ultime informazioni sul Galaxy S7, il prossimo top di gamma di Samsung. 

Come sappiamo, Galaxy S7 sarà presentato ufficialmente durante il prossimo MWC 2016 di Barcellona, ma ormai le caratteristiche del dispositivo sono state diffuse in rete e abbiamo modo di conoscere la maggior parte dei dettagli e dei segreti del nuovo smartphone di Samsung.

Aspettando l’annuncio ufficiale del Galaxy S7, però, oggi abbiamo modo di ricevere una conferma su alcuni aspetti molto interessanti del dispositivo, confermati da una slide interna di Samsung, che mostra alcune delle caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma dell’azienda.

A quanto pare, infatti, il Galaxy S7 sarà molto simile al Galaxy S6 a livello estetico, ma le caratteristiche hardware saranno migliori. Come confermato da questa slide, proveniente da un utente anonimo autoproclamatosi dipendente di Samsung, le specifiche tecniche del Galaxy S7 collimano con quanto emerso finora da molteplici fonti:

  • Display da 5.1″ QHD 1440p
  • SoC Qualcomm Snapdragon 820 oppure Samsung Exynos 8890
  • Fotocamera da 12 MP con tecnologia BRITECELL
  • 4 GB di RAM

Niente di nuovo sotto il sole, ma se la slide fosse vera si tratterebbe di una conferma in più.

Ricordiamo, comunque, che Galaxy S7 avrà probabilmente una fotocamera completamente rinnovata, dotata di apertura f/1.7 e in grado di scattare foto perfette anche di notte e in condizioni di scarsa visibilità. 

Come anticipato, poi, Galaxy S7 dovrebbe avere lo slot MicroSD per espandere la memoria interna: Samsung ha finalmente accolto tutte le richieste dei propri utenti.

Galaxy S7 sarà realizzato in metallo, unito a materiali premium che renderanno il device davvero elegante: un vero top di gamma, sotto tutti i punti di vista.

Non mancheranno la resistenza a polvere e acqua a completare la dotazione di questo fantastico smartphone dell’azienda coreana.

Insomma, l’attesa per la presentazione del Galaxy S7 è ai massimi livelli. Appuntamento al MWC 2016 di Barcellona, quando Galaxy S7 sarà presentato al mondo intero. Vi aggiorneremo in caso di novità, ma ormai sappiamo tutto questo Galaxy S7. Aspettiamo solo l’annuncio ufficiale, che avverrà fortunatamente a breve.

Ricordiamo che, dopo la presentazione, lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato a inizio Marzo: Data di uscita del Samsung Galaxy S7? Si parte dall’11 Marzo!

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!